Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Chiedo scusa se sono assente

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
474
6 anni
Ciao a tutte,
Ultimamente non sono molto attiva sulla community, ne con contenuti personali né commentando ricette e discussioni di altre dolcine. Ci tengo a precisare che, non sono fuggita con i pacchi che la redazione mi aveva gentilmente inviato (era solo una battuta) e nemmeno sono una di quelle meteore che è capitato di vedere qui ma, la mia vita non è semplicissima al momento. Fortunatamente non ho problemi di salute o in famiglia ma, non trovare lavoro dopo un po' pesa ed anche molto. Pesa a te stessa perché non sai cosa fare ma ancor di più per il fatto che "si è di peso" per gli altri.
Molti dicono fai qualcosa che ti piace ma, non ci riesco. Quindi, nell'attesa che migliori il mio umore, vi saluto affettuosamente :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ti capisco bene Anna Rita, vedrai che il periodaccio passerà, te lo auguro di tutto cuore!!! Un abbraccio
Marina Libero
Marina Libero il
Mi dispiace spero tanto che questo momento passi in fretta però cerca di stare su di morale che con un sorriso in più aiuta
luanak
luanak il
Noi ti aspettiamo ma non farci attendere troppo. Vedrai che si sistemerà tutto e nel frattempo se ti senti un po' giù prova a coccolarti con un dolcetto!
pina1979
pina1979 il
Ti siamo vicine, un abbraccio :-)
virgiu
virgiu il
Noi ti aspettiamo.spero possa risolvere i tuoi problemi di lavoro
annaritap
annaritap il
Siete gentilmente :)
Grazie a tutte...mi spiace per le altre che sono nella mia stessa situazione, piano piano le cose miglioreranno :)