Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Diete

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
388
6 anni
Buon pomeriggio voi che ne pensate della dieta Lemme,secondo voi è davvero efficace.
Si possono mangiare anche i dolci (sembra)
Io sono un po' titubante però le persone pare ottengano risultati.....boh!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

pina1979
pina1979 il
Non ha alcun fondamento scientifico
Anthony94
Anthony94 il
Mi dispiace non la conosco
vittoria16r
vittoria16r il
Meglio farsi aiutare da un dietologo e fare attività fisica.
ombretto
ombretto il
Si sono d'accordo anche io con voi di sicuro non seguirò questa dieta però i risultati delle persone ci sono....
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
anche a me affascina questa dieta, secondo me qualcosina di vero c'è perchè lui dà degli orari precisi nei quali strafogarsi di certi alimenti (almeno a quello che avevo sentito nelle varie trasmissioni).
Come la luna influenza le maree, la crescita dei capelli, la nascita dei bambini e cose così può essere che il nostro corpo consumi di più in certi orari.
Purtroppo si sa che in Italia chi inventa qualcosa è messo subito alla gogna perchè alle lobby farmaceutiche non arriva nessuna percentuale e gli danno del deficiente a prescindere senza nemmeno verificare. Io solo per quello la farei hahahahahaha
dpv
dpv il
Non conosco questa dieta, credo però che bisogna essere seguiti da un bravo nutrizionista per evitare problemi che potrebbero essere anche gravi!
La dieta deve essere bilanciata ed associata ad attività fisica sempre!
Noi avremmo la dieta migliore del mondo ma non la consideriamo seguendo le mode del momento....
Alle case farmaceutiche non va mai in tasca niente per le diete e garantisco che i farmaci non possono proprio essere prescritti (se non nel caso dei grandi obesi), quindi prima di giudicare bisogna informarsi. La salute prima di tutto!
pippa73
pippa73 il
:-(

secondo me e' solo un ciarlatano!