Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIniziamo un'avventura?
Creata da bluone
il
395
6 anni
Dolce community e redazione essendo tutti quanti appassionati di cucina, percorriamo insieme quest'avventura seguendo la dolcezza dei propri sentimenti. Inizio io col dirvi che la prima volta che misi le mani in pasta non credevo ai miei occhi quando realizzai il 1 dolce e che la passione si sarebbe trasormata in realtà. Ditemi se per voi è la medesima cosa. Voi come continuate l'avventura?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Adesso 10 anni dopo continuo a realizzare dolcetti, ovviamente con più esperienza e coscienza, mi piace provare sempre nuove ricette e crearne.. al limite del possibile ovviamente, non sono una pasticcera professionista anche se, essendo sincera, è il mio sogno e il mio obiettivo nella vita! :) Spero al più presto di realizzare questo mio progetto..
Oltre la pasticceria non sperimento molto, qualche volta aiuto mia madre magari e mi fa tantissimo piacere ma non è la stessa cosa per me.. infatti sono quasi sempre io che preparo il dolce ahahah
Ho realizzato dolcezze solo per le persone care, in occasione di compleanni, anniversari, ricorrenze, saluti...
Per lavoro mi occupo di tutt'altro e la pasticceria è la mia passione, il mio gioco, la mia distrazione.
Ora vado più lentamente, ho sviluppato un'allergia da contatto alla farina e al lattice (niente guanti) ...adesso mi aiutano tanti bellissimi attrezzi; con qualche difficoltà, realizzare "dolcezze" è ancora un gesto d'amore per le persone care e una festa condivisa dalle mie ragazze.