Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIn salotto
Creata da s_itly
il
420
6 anni
Sono in salotto su dolcidee e fisicamente anche! Nel salotzo di casa davanti la tv tra un minuto chiuderanno i seggi e siamo in attesa degli exitpoll.
Qui a Roma si decide il destino della città, bisognosa di una guida stabile e fattiva, da troppo tempo si vede che una guida non c'é.
Ho sentito purtroppo diverse persone che non hanno votato oppure hanno annullato il voto. C'é disamore verso la politica ma secondo me bisogna sempre , comunque sperare in meglio.
Ecco inizia il tg sui voti.
Incrocio le dita e mi gusto una fetta di torta allo yogurt cameo preparata oggi;)
Qui a Roma si decide il destino della città, bisognosa di una guida stabile e fattiva, da troppo tempo si vede che una guida non c'é.
Ho sentito purtroppo diverse persone che non hanno votato oppure hanno annullato il voto. C'é disamore verso la politica ma secondo me bisogna sempre , comunque sperare in meglio.
Ecco inizia il tg sui voti.
Incrocio le dita e mi gusto una fetta di torta allo yogurt cameo preparata oggi;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)