Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Olio di palma

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
353
6 anni
Questa mattina su rai 1 si parlava dell'olio di palma e della tossicità dello stesso non tanto per l'olio che si ottiene in sè,ma per il ciclo di lavorazione al quale è sottoposto.
Purtroppo è contenuto in diversi alimenti e creme,per risolvere il problema io credo che dovrebbero proprio vietarlo.
Non si sà più che mangiare ormai e tutto nocivo
Che ne pensate in merito?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Se sia davvero nocivo più di tutti i pesticidi e sostanze cangerogene che già serviamo in tavola ogni giorno non lo so, però già come viene prodotto la dice lunga: stanno rovinando tutto l'ecosistema per prelevarlo,ma si sa il re denaro è sovrano sempre in tutto sopra la salute, sopra l'etica, sopra la civiltà e soprattutto sopra il buon senso.
gabriellam47
gabriellam47 il
credo che ormai tutto il cibo sia nocivo non è l'olio di palma ad essere la novita'... ne' la causa di tante cose... anche prima c'erano ingedienti pessimi nei prodotti industriali come addittivi e conservanti e coloranti... secondo me basta leggere le etichette per accorgersi che e' sempre stato così!!! per questo preferisco e preferiro' sempre fare le cose da me...