Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumche tipi siete?
Creata da va_lentina12_21
il
419
6 anni
Di carattere che tipi siete?
Io diciamo che sono una persona abbastanza equilibrata che vede sempre il bicchiere quasi pieno (ma non sono un'alcolista eh! hahahahahahahaha )
Cerco sempre di farmi gli affari miei nel senso che non vado mai a punzecchiare di proposito gli altri per cercare di litigare ma succede che una volta al mese o anche meno mi salta la mosca al naso e lì divento abbastanza pestifera nel senso che proprio non mi riesco a tenere la lingua tra i denti.
Voi che tipi siete?
Io diciamo che sono una persona abbastanza equilibrata che vede sempre il bicchiere quasi pieno (ma non sono un'alcolista eh! hahahahahahahaha )
Cerco sempre di farmi gli affari miei nel senso che non vado mai a punzecchiare di proposito gli altri per cercare di litigare ma succede che una volta al mese o anche meno mi salta la mosca al naso e lì divento abbastanza pestifera nel senso che proprio non mi riesco a tenere la lingua tra i denti.
Voi che tipi siete?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Ho risposto su un altro post che il mio motto è "vivere secondo prudenza, giustizia, fortezza e temperanza" e la temperanza, il saper moderare e dosare gli impulsi è la cosa più difficile.
Amo la libertà, consapevole che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell'altro e credo che il rispetto sia il fondamento di qualsiasi rapporto.
Questa discussione è aperta ; )