Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumfobia per gli ascensori
Creata da va_lentina12_21
il
625
6 anni
Io ho il terrore degli ascensori. La mia è più una paura di rimanere bloccata dentro, perchè magari salta la corrente, e al solo pensiero di stare chiusa nella scatola magari al buio mi fa venire la claustrofobia.
Però proprio ieri ho sentito di quella donna ferita perchè si è rotta la fune ed è caduta nella tromba dell'ascensore: mamma mia che pauraaaa!!!! Pensate se succede in un grattacielo!!!!!!!!!!!!! Io non abiterei mai oltre il 5° piano...perchè oltre non ce la farei ad andare su e giù a piedi hehehe
Però proprio ieri ho sentito di quella donna ferita perchè si è rotta la fune ed è caduta nella tromba dell'ascensore: mamma mia che pauraaaa!!!! Pensate se succede in un grattacielo!!!!!!!!!!!!! Io non abiterei mai oltre il 5° piano...perchè oltre non ce la farei ad andare su e giù a piedi hehehe
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
A me non piacciono quegli ascensori senza vetri, tutti di metallo e che non si vede fuori, mentre preferisco quelli di un tempo, di legno e ferro battuto , con le porte a vetri da aprire a mano .
Ma sai che un signore che conosco è rimasto nell'ascensore 2 giorni perchè era andato a controllare una cosa nella soffitta del suo hotel, è mancata la corrente e nell'ascensore il cellulare non gli prendeva. L'hotel era chiuso in quel periodo quindi non poteva chiamare nessuno. E' rimasto lì due giorni finchè, non trovandolo, sono andati a vedere in albergo. Lui stava benissimo, solo un po' scompigliato per fortuna.
Fosse successo a me sarei morta di paura nella scatola al buio per 48 ore.