Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Ricordi

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
392
6 anni
" ognuno di noi ha il proprio passato chiuso dentro di se come le pagine di un libro imparato a memoria e di cui gli amici possono solamente leggere il titolo "
( Virginia Woolf ) uno dei miei ricordi più belli è quando sono andata a vivere in America per un anno. Un ' esperienza indimenticabile!! e per voi dolce community?
immagine post Ricordi

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

fedirosima
fedirosima il
Mi piace vivere e prendere il buono e l'unicità di ogni momento per questo ho tanti bellissimi ricordi personali e condivisi con persone speciali; un momento tra tanti, il primo test di gravidanza...un'emozione enorme, mi tremavano le mani mentre quel segnetto prendeva colore e mi diceva che dentro di me c'era un'altra vita...e questa cosa meravigliosa stava succedendo proprio a me!
Marina Libero
Marina Libero il
Sarò anche banale ma il mio ricordo più bello è stato quando sono nati i miei figli anche perché con la prima gravidanza avuto molti problemi sembrava tanto che non ce l'avrei fatta invece con un cesareo d'urgenza e nato il mio primo figlio, E con una gravidanza inaspettata è nato il mio secondo figlio oggi con 15 mesi di differenza tra di loro sono la cosa più bella del mondo anche se è stato difficile crescerli tutti e due piccoli da sola e l'unico momento Che rivivrei a pieno
immagine risposta 14639815
bluone
bluone il
Marina Libero
Sarò anche banale ma il mio ricordo più bello è stato quando sono nati i miei figli anche perché con la prima gravidanza avuto molti problemi sembrava tanto che non ce l'avrei fatta invece con un cesareo d'urgenza e nato il mio primo figlio, E con una gravidanza inaspettata è nato il mio secondo figlio oggi con 15 mesi di differenza tra di loro sono la cosa più bella del mondo anche se è stato difficile crescerli tutti e due piccoli da sola e l'unico momento Che rivivrei a pieno
[immagine]
che bei bambini Marina ; ) brava
fedirosima
fedirosima il
Marina Libero
[immagine]
bellissimi ragazzi Marina, complimenti!
Nessuna maternità è banale...sono tutte speciali!
Marina Libero
Marina Libero il
Grazie a tutte
Marina Libero
Marina Libero il
No marito purtroppo sta tutta la giornata fuori casa e torna la sera tardi e sto sempre sola però cerco di fare il megliob
annun49
annun49 il
complimenti ai due stupendi ragazzi anche preme il ricordo più bello e stato la nascita di mia figlia che fino che non è nata non sono riuscita a sapere se maschio o femmina era sempre in movimento
fedirosima
fedirosima il
Anche questa discussione e pronta ad accogliere contributi
; )
bluone
bluone il
Open ; )
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte
Be ovviamente anche per me la nascita dei miei angioletti .
Il momento più bello della mia vita soprattutto il primo che sono stata otto mesi immobile a letto cone flebo .
Poi dopo sette anni la gioia del secondo ora uno ha 15 anni e l'altro 8 sono la mia ragione di vita.
Complimenti Marina sono davvero belli e teneri complimenti
bluone
bluone il
up risaliamo?