Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

cibi da spiaggia

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
349
6 anni
insalata di riso, pasta fredda, panini .... voi che altro preferite?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
io quando vado al mare e decidiamo di mangiare in spiaggia porto degli yogurt e frutta e tutt'al più ci andiamo a prendere un gelato al chiosco. Non riesco a riempirmi troppo lo stomaco se devo stare sdraiata al sole. Se invece vado in montagna a fare pic-nic direi che dei bei panini con il salame e il formaggio sono proprio supergraditissimi.
elenamia
elenamia il
va_lentina12_21
io quando vado al mare e decidiamo di mangiare in spiaggia porto degli yogurt e frutta e tutt'al più ci andiamo a prendere un gelato al chiosco. Non riesco a riempirmi troppo lo stomaco se devo stare sdraiata al sole. Se invece vado in montagna a fare pic-nic direi che dei bei panini con il salame e il formaggio sono proprio supergraditissimi.
io faccio come te, ma se andiamo in barca in posti lontani, non si può stare senza mangiare, anche perchè l'aria di mare fa venire la fame.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
elenamia
io faccio come te, ma se andiamo in barca in posti lontani, non si può stare senza mangiare, anche perchè l'aria di mare fa venire la fame.
uhh che bello! Allora in barca ci sta bene l'insalata di riso o anche una bella insalata di mare ! :-P
lorymonni
lorymonni il
Panini tramezzini tanta frutta