Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

credete nelle vite passate?

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
305
6 anni
cara community oggi voglio parlarvi di un argomento molto insolito. voi credete nelle vite passate? o meglio quando si ha la sensazione di conoscere un luogo dove non siete mai stati, di conoscere una persona che non avete mai visto, solamente al primo sguardo vi accorgete, di poter contare su di lui?
aspetto le vostre dolci risposte. un abbraccio.
immagine post credete nelle vite passate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Qualche deja vu mi è capitato, ma sinceramente non ho mai pensato alle vite precedenti ;)
fedirosima
fedirosima il
...mi capita di frequenta, ma sono poco fisionomista e ho poca memoria fotografica ...penso siano queste le cause. ; )
pina1979
pina1979 il
Anche a me sono capitati deja-vu come dice Simpa, forse sensazioni , ti sembra di conoscere già una persona (forse più che altro perché inconsciamente la associamo a qualcuno di già conosciuto) ma non credo a vite passate o reincarnazioni future...da cristiana credo che la vita sia una su questa terra e che ci sia un' aldilà
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Anche a me è capitato di ricordare alla perfezione un posto che non avevo mai visitato prima.
Qualcosa forse di vero c'è nell'aldilà...
ma ci tocca aspettà