Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAltro che solo realtà virtuale
Creata da mela81
il
1070
6 anni
Oggi ho incontrato due amiche dolcine Cinzia ed (salasso)abbiamo trascorso una fantastica giornata a casa di CInzia,insieme alle loro famiglie siamo state davvero bene.
Appena.ci siamo viste è come se ci frequentassimo da una vita.
Un'amicizia virtuale con la.fortuna di esserci incontrate.
Una bellissima esperienza ,un'emozione che chi ci critica che siamo esagerate a parlare qui di amicizia ci dicono essere esagerate.
E invece eccoci qui dopo anni di amicizia virtuale ho potuto guardarle negli occhi,abbracciarle e trascorrere una giornata bellissima.
Grazie Cinzia per la.bellissima accoglienza e grazie Elsa per la bella persona che sei.
Spero un giorno possa incontrare anche le altre meravigliose amiche che ho qui perché noi siamo.veramente amiche e nessuno può dubitare di questo.
Un abbraccio grande e al prossimo incontro ragazze speriamo .
Appena.ci siamo viste è come se ci frequentassimo da una vita.
Un'amicizia virtuale con la.fortuna di esserci incontrate.
Una bellissima esperienza ,un'emozione che chi ci critica che siamo esagerate a parlare qui di amicizia ci dicono essere esagerate.
E invece eccoci qui dopo anni di amicizia virtuale ho potuto guardarle negli occhi,abbracciarle e trascorrere una giornata bellissima.
Grazie Cinzia per la.bellissima accoglienza e grazie Elsa per la bella persona che sei.
Spero un giorno possa incontrare anche le altre meravigliose amiche che ho qui perché noi siamo.veramente amiche e nessuno può dubitare di questo.
Un abbraccio grande e al prossimo incontro ragazze speriamo .
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (23)
E grazie per le belle foto con cui mi avete resa partecipe, anche se a distanza <3<3<3
Vi voglio bene tutte!!!
Volevo far capire alle nuove che questo sito può dare molto di più di un semplice pacco ,il valore dell'amicizia e del rispetto usatelo bene questo forum e avrete delle grandi soddisfazioni .
Buona serata
Prima foto tiramisù di cinzia
E la mia crostata
E la mia crostata
Siamo davvero felici di vedervi in questa discussione :D
Uno splendido esempio di amicizia che da virtuale diventa reale, grazie per aver condiviso questo evento e sarà davvero d'esempio per tutte le nuove Dolcine che stanno stringendo amicizia in questi mesi ;)
Vi abbracciamo tutte e buon lunedì :D
Un abbraccio affettuoso a tutte voi ;-)