Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Minions

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
402
6 anni
abbiamo appena deciso che per il compleanno del mio bimbo faremo la festa a tema dei Minions.. suggerimenti per quanto riguarda allestimenti a tema e giochi per bambini?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

fedirosima
fedirosima il
Noi l'abbiamo fatta l'estate scorsa! ; )
intanto tutto in giallo e azzurro: palloncini, tovaglioli, bichieri, tovaglie.
Puoi stampare immagini da internet a farle colorare al tuo bimbo, uguale per i biglietti.
Abbiamo organizzato giochi con gavettoni, spugne, mollette...a squadre...gialli e azzurri.
Per la torta puoi cimentarti in un bel minion di pasta di zucchero : )
fedirosima
fedirosima il
fedirosima
Noi l'abbiamo fatta l'estate scorsa! ; )
intanto tutto in giallo e azzurro: palloncini, tovaglioli, bichieri, tovaglie.
Puoi stampare immagini da internet a farle colorare al tuo bimbo, uguale per i biglietti.
Abbiamo organizzato giochi con gavettoni, spugne, mollette...a squadre...gialli e azzurri.
Per la torta puoi cimentarti in un bel minion di pasta di zucchero : )
...provio ad allegarti l'immagine che abbiamo scelto...
fedirosima
fedirosima il
Eccola..
Forse
immagine risposta 14640420
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
l'altro giorno c'era una torta dei Minion tra le ricette delle dolcine!
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie mille per i consigli li terrò presente sicuramente
cakemaker
cakemaker il
Ho postato la ricetta e la foto della torta minion...se non l'hai vista ti invito a darci un'occhiata :-)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, ho dei 'muffin Minions' o una'torta-banana' postate 15 giorni fa',se ti interessa vai nel mio profilo e cerca nelle ricette sono recenti quindi le trovi subito.
nunzia1985
nunzia1985 il
cakemaker
Ho postato la ricetta e la foto della torta minion...se non l'hai vista ti invito a darci un'occhiata :-)
Ok..vado subito :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
dolci-32.fantasie
Ciao, ho dei 'muffin Minions' o una'torta-banana' postate 15 giorni fa',se ti interessa vai nel mio profilo e cerca nelle ricette sono recenti quindi le trovi subito.
Ok vado a vedere...:-)