Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Quadri per promozione

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
375
6 anni
Buon pomeriggio a tutt'e oggi ho una grande ansia poiché domani usciranno i quadri relativi alla promozione di mio figlio....speriamo bene
Purtroppo a causa di un professore che non ha fatto nulla durante l'anno e poi se ne usciva con dei compiti a sorpresa (sul nulla poiché non ha insegnato niente) c'è il rischio del debito formativo....io incrocio le dita ma l'ansia sale
Non riesco a capire come dei professori incapaci possano avere questo ruolo
....E non si dovrebbe solo avere da ridire dei furbetti del cartellino ma di tutte le categorie di incapaci., e dare il lavoro a chi se lo merita davvero
Scusate dello sfogo avevo bisogno di comunicare per attenuare un po' la mia ansia😩

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Scusami,ma durante l'anno nessuno ha parlato nelle riunioni di questo problema se problema c'era?Ora sarebbe troppo tardi per lamentarsi non ti sembra....
ombretto
ombretto il
Certo ne abbiamo parlato con la c ordinatrice ma si coprono a vicenda
Anche mio figlio e i compagni sono andati dalla preside a lamentarsi ma la soluzione non è mai arrivata
Io ho provato anche da me a lamentarmi col professore col risultato che ha preso mio figlio di mira abbassandogli ulteriormente il voto
Ci hanno anche detto a noi genitori di avere pazienza ''tanto il professore andrà in pensione l'anno prossimo '' hanno ribadito
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
ok, allora spera solo che vada tutto bene .....da che mondo è mondo c'è sempre qualche incomprensione tra professori e studenti purtroppo....
ombretto
ombretto il
Grazie
fedirosima
fedirosima il
ti capisco benissimo...Buona fortuna!