Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumQuadri per promozione
Creata da ombretto
il
375
6 anni
Buon pomeriggio a tutt'e oggi ho una grande ansia poiché domani usciranno i quadri relativi alla promozione di mio figlio....speriamo bene
Purtroppo a causa di un professore che non ha fatto nulla durante l'anno e poi se ne usciva con dei compiti a sorpresa (sul nulla poiché non ha insegnato niente) c'è il rischio del debito formativo....io incrocio le dita ma l'ansia sale
Non riesco a capire come dei professori incapaci possano avere questo ruolo
....E non si dovrebbe solo avere da ridire dei furbetti del cartellino ma di tutte le categorie di incapaci., e dare il lavoro a chi se lo merita davvero
Scusate dello sfogo avevo bisogno di comunicare per attenuare un po' la mia ansia😩
Purtroppo a causa di un professore che non ha fatto nulla durante l'anno e poi se ne usciva con dei compiti a sorpresa (sul nulla poiché non ha insegnato niente) c'è il rischio del debito formativo....io incrocio le dita ma l'ansia sale
Non riesco a capire come dei professori incapaci possano avere questo ruolo
....E non si dovrebbe solo avere da ridire dei furbetti del cartellino ma di tutte le categorie di incapaci., e dare il lavoro a chi se lo merita davvero
Scusate dello sfogo avevo bisogno di comunicare per attenuare un po' la mia ansia😩
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Anche mio figlio e i compagni sono andati dalla preside a lamentarsi ma la soluzione non è mai arrivata
Io ho provato anche da me a lamentarmi col professore col risultato che ha preso mio figlio di mira abbassandogli ulteriormente il voto
Ci hanno anche detto a noi genitori di avere pazienza ''tanto il professore andrà in pensione l'anno prossimo '' hanno ribadito