Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBio
Creata da claudiatessore
il
462
6 anni
Buongiorno. Volevo sapere voi usate prodotti bio? Sono indecisa perché oltre a costare molto di più, l'altro giorno in TV hanno fatto vedere che tanti prodotti hanno solo la scritta X attirare l'attenzione che l'essere bio.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
E' anche possibile acquistare online, ma a nostro avviso anche in questo caso è meglio sapersi destreggiare sulla scelta :)
Sarei comunque indecisa anch'io sull'acquisto di prodotti bio, di solito non lo faccio.
Io non acquisto mai i bio perchè costano il doppio e molti agenti chimici sono ammessi anche nel biologico quindi alla fine cambia poco. L'unica sarebbe conoscere veramente bene chi li coltiva ma io purtroppo abitando in città non conosco nessuno, più che un ciuffo di insalata nel vaso o una piantina di pomodoro, mi tocca usufruire del supermercato.
il tuo argomento è molto sentito per me. Anch'io credevo che comprare bio facesse spendere di più e all'inizio optavo per prodotti di davvero scarsa qualità. Poi, ho conosciuto 2 ragazze davvero gentili che mettono il cuore in quello che fanno. Ti lascio il link: http://www.arancechimerabio.com/
I loro prodotti sono bio e hanno un sapore unico!
Da quando le conosco faccio la scorta, soprattutto di vitamina C e per fortuna anche i raffreddori sono venuti meno.
Poi, essendo tutta roba bio, posso usare la buccia nelle mie ricette :)