Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

venerdi 17

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
402
6 anni
buongiorno redazione e community. Vi parlo di un argomento inerente ad oggi.
Siete superstiziosi? Io assolutamente no.
Alzi la mano che veramente non lo è, Scrivo queste poche righe perchè oggi è venerdi 17, una data considerata da molti, particolarmente sfortunata. Vi state chiedendo essere superstiziosi porta a credere in un sistema " supernaturale di casualità" a qualcosa che accade in modo inspiegabile.
ditemi cosa ne pensate.un abbraccio.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
Buongiorno community, ciao Lory
stavo giusto pensando come mai poco traffico questa mattina...ihihih...
tt superstiziosi?
Non sono superstiziosa, non temo la sfortuna e non anelo alla buona sorte, penso che ognuno sia artefice delle proprie "casualità"...più o meno coscientemente.
pina1979
pina1979 il
Non sono superstiziosa, per me tutti i giorni sono uguali, non credo proprio che le avversità nella vita aspettino il 17 del mese per manifestarsi 😅 buona giornata!
luanak
luanak il
No, non sono assolutamente superstiziosa. Pensa che tempo fa ho dovuto affrontare una difficile operazione ed era venerdì 17 ed avevo il letto numero 17. Sono sopravvissuta!
annun49
annun49 il
io no ma mia cognata si oggi sono sicura che non esce di casa
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
non mi ero accorta fosse venerdì 17 prima di leggere il tuo post ....
non sono particolarmente superstiziosa ma diciamo che in certe date presto più attenzione a ciò che faccio onde evitare che arrivino strane coincidenze :-D
simpa82
simpa82 il
Personalmente non sono superstiziosa