Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBirdman
Creata da s_itly
il
468
6 anni
L'anno scorso ho sentito molto parlare del film 'Birdman' con Michael Keaton. Erano tutti commenti di grande apprezzamento, confermati da ben 4 premi Oscar e 2 Golden Globe.
Finalmente qualche giorno fa sono riuscita a vederlo.
Indubbiamente un film interessante, ma ... Sono rimasta abbastanza delusa. La trama é scarna e il messaggio che trasmette può essere facilmente frainteso.
Non so se sono io a non averlo capito, oppure se anche voi la pensate come me?
Da tantissimo tempo non c'é un film che mi piace davvero molto, uno di quelli che ci pensi e ripensi anche i giorni dopo averlo visto..
E voi? Avete un film visto da poco che vi ha colpiti molto?
Finalmente qualche giorno fa sono riuscita a vederlo.
Indubbiamente un film interessante, ma ... Sono rimasta abbastanza delusa. La trama é scarna e il messaggio che trasmette può essere facilmente frainteso.
Non so se sono io a non averlo capito, oppure se anche voi la pensate come me?
Da tantissimo tempo non c'é un film che mi piace davvero molto, uno di quelli che ci pensi e ripensi anche i giorni dopo averlo visto..
E voi? Avete un film visto da poco che vi ha colpiti molto?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Si, il modo di girare è innovativo, Keaton è molto bravo.
Forse le aspettative erano troppo alte, questo è stato il punto:)!
quando si sentono tante recensioni positive ci si aspetta il massimo perció è anche maggiore il rischio di apprezzare meno qualcosa che sicuramente è di qualitá.
(Succede anche con i piatti degli chef stellati;)!
Secondo me si incentra troppo sempre sulle stesse scene, caricate sempre un po'di più quasi per colpire lo spettatore ad ogni costo. Ma la trama resta ferma.
E non mi è piace pensare che chi è arrivato al successo non ha saputo 'reggerlo' tentando più volte di uccidersi...
Ecco mi rattrista l'incentrarsi troppo sui tentativi di togliersi la vita,
Mi aspettavo forse un messaggio migliore, un epilogo più 'costruttivo'
Mi sembra che si metta un po'di questo - un po' di quello per strizzare l'occhio a tutti...ma soprattutto..
Per riempire una trama vuota.
È vero che l'oscar è stato dato per la regia, la fotografia ....
Ma per me un film resta sempre comunque : la trama e il 'messaggio' che trasmette.
Ps. Senza dubbio giá il fatto che spinga persone a scriverne è sintomo di qualitá del prodotto (che c'è non lo nego, anche non incontra i miei gusti)
Vado subito ad informarmi su internet, e appena ho l'occasione lo guarderò. Poi ti faccio sapere ;) ciao Annun49