Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCOMMENTI ALLE RICETTE
Creata da claudia0569
il
908
6 anni
Ho pubblicato (e continuerò a pubblicare...) ricette di ogni genere, dolci, salate, ma con un unico comune denominatore... la semplicità! Ed oggi per la prima volta ho voluto leggere alcuni commenti che mi hanno lasciata davvero sgomenta, del tipo: Sicura che la foto corrisponda alla ricetta? Questa sarebbe una ricetta? Ma questa è cattiveria, voglia di sfogarsi con il primo che passa o cos'altro? Anche a Voi capita di ricevere certi commenti?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Io personalmente preferisco quelle semplici e sprint!
Non ti curare dei commenti, tanto sono i soliti noti, a commentare per punzecchiare... Che poi se vai a vedere le loro ricette... Non mi pare che abbiano tanto da commentare gli altri..
Cara Claudia, momento che quasi tutte noi, chi più, chi meno, siamo state tacciate di essere delle persone che copiavano le ricette da altri siti di cucina, foto incluse, su consiglio iniziale di Veronika, abbiamo deciso di contraddistinguere le ricette che postiamo, con un segno di riconoscimento. Ad esempio, io scrivo un cartellino con il mio nome e pongo il piatto sempre sullo stesso tavolo, con la medesima tovaglia.
Vai a vedere, se vuoi. Ti consiglio di fare anche tu così!
C😌ncetta *
Infanti nella tua ricetta Torta all'acqua compare una foto che assomiglia più ad una torta rustica con confettura ai mirtilli (ne faccio anch'io una simile). Era solo una semplice domanda. Per la fretta anch'io una volta ho pubblicato una foto che non c'entrava nulla e quanto mi sono accorta l'ho subito sostituita.
Quindi niente di personale e scusa se ti sono sembrata offensiva.
Non è assolutamente nel mio stile.