Il forum dolcidee

Torna al Forum
angiolettakek

info

Creata da angiolettakek il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
301
6 anni
buongiorno care dolcine...io volevo dei consigli da voi...devo organizzare una festa ad un'amica in attesa..una festa tipo quelle americane x festeggiare la futura nascita del bebè...vorrei preparare qualcosa di carino,magari a tema..qualcuna ha esperienza in questo?o a qlk idea?? io avevo pensato ai pop cake,credo si chiamino cosi,magari decorati in celeste.che ne dite??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

simpa82
simpa82 il
Ciao ;)
ho partecipato-aiutato nella preparazione di due baby shower
Noi abbiamo preparato maggiormente cose salate: tramezzini, torte salate, panini farciti ... ma ovviamente c'era l'angolo dolce conclusosi con l'immancabile dolce (red velvet ma diventata per l'occasione blu)
La principale organizzatrice delle feste aveva dato per ciascuna un tema principale quindi gli addobbi sono stati fatti anche in relazione a questo: quest'anno per esempio il tema era "marinaresco" quindi aveva stampato delle specie di bandierine con l'ancora o dei pesciolini... ed il decoro della torta era stato fatto da me con un bimbo su una barca ...
questo è il link :

http://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628300/fin-che-la-barca-va

spero di esserti stata utile... se hai bisogno di altro chiedi pure ;)