Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChi siete e cosa fate?
Creata da Giadacc
il
389
6 anni
Buongiorno, sono nuova del gruppo e mi sorgeva la domanda: ma voi chi siete e cosa fate?
Vedo che molte di voi postano una ricetta al giorno o anche più. ...
Le preparate realmente per le foto o sono di archivio?
Io sono una 28enne mamma di due splendidi bimbi di 1 e 3 anni e sinceramente non riesco a stare al vostro passo. .. posto una ricetta ogni tanto, quando ne ho il tempo. .. però mi piace molto prendere spunto da le vostre. ..
Grazie a tutte!
Vedo che molte di voi postano una ricetta al giorno o anche più. ...
Le preparate realmente per le foto o sono di archivio?
Io sono una 28enne mamma di due splendidi bimbi di 1 e 3 anni e sinceramente non riesco a stare al vostro passo. .. posto una ricetta ogni tanto, quando ne ho il tempo. .. però mi piace molto prendere spunto da le vostre. ..
Grazie a tutte!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Ognuna vive il sito ed il forum a modo proprio, nel rispetto del regolamento puoi partecipare come, quando e quanto vuoi...non ci sono voti per i bravi ...per me sono importanti lo spirito di condivisione e la comune passione per la pasticceria.
Ciao, a presto , Fedirosima.
Come dice Fedirosima coesistono diversi tipi di appassionati, ciascuno con i propri ritmi. Sentiti libera di partecipare con il tempo che puoi condividere :) Vedrai che troverai tantissima soddisfazione nello scambio di consigli e ricette con le Dolcine. Buona giornata ed aspettiamo con curiosità i tuoi contributi <3
Luana