Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolce Estate 2016

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
390
6 anni
Buona ESTATE!

Dolce Community oggi è il primo giorno effettivo d'estate, le scuole sono ormai finite da due settimane e l'aria inizia a prepararsi alla stagione calda.

Chi di voi ieri sera ha potuto osservare la luna fragola? E' un fenomeno particolare che vede la luna piena proprio nel solstizio d'estate. Essendo il giorno più lungo dell'anno è possibile osservare gli astri a tarda sera nel punto più basso all'orizzonte, ricevendone uno spettacolo a volte sorprendente soprattutto nello località turistiche, dove vedremo la luna fare capolino tra i monumenti e negli scorci d'arte :D

Anche stasera avremo la possibilità di osservarla, non nella sua interezza ma certamente d'effetto :)

Sentitevi libere di condividere una foto che rappresenti il vostro stato d'animo o i vostri desideri d'estate!
Dai Caraibi alle Lofoten, un viaggio in sogno non costa nulla e siamo proprio curiosi di sapere dove il pensiero vi farebbe volare :D

Un bacio a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cade a fagiolo oggi ....mi sento così!!C'è il sole finalmente....
immagine risposta 14640960
bluone
bluone il
io oggi mi sento così:
immagine risposta 14640965
pina1979
pina1979 il
Io mi sento invece come l'urlo di Munch...
immagine risposta 14640970
fedirosima
fedirosima il
Eccomi
immagine risposta 14641003
concy1960
concy1960 il
Un mio sogno per una vacanza estiva:
andare nell'estremo Nord della Scandinavia per "vivere" la meravigliosa atmosfera delle aurore boreali e del sole a Mezzanotte.........
Potrò mai realizzare questo mio desiderio?..... Mai disperare!
C😌ncy *
immagine risposta 14641006
concy1960
concy1960 il
Aurora Boreale
immagine risposta 14641007