Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFeng shui
Creata da bluone
il
337
6 anni
salve community e redazione avete mai sentito parlare di Feng shui, una scienza antica cinese che ci insegna a vivere in modo armonioso con le energie della terra. Letteralmente significa Vento ed acqua, il suo nome deriva dai due elementi principali che da sempre hanno modellato la forma del territorio. Voi credete in questa scienza e la mettete in pratica nella disposizione del vostro arredamento? Io si.
Ditemi community cosa ne pensate.
Ditemi community cosa ne pensate.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Raccontaci un po' come hai arredato tu con questa tecnica così vedo se magari ho qualcosa di giusto.
poi eliminare del tutto le cose rotte o che usi più. serve per incanalare un' energia più positiva ed armonica. e funziona veramente!!!!!
mi affascina, ma nel "disordine" che mi concedo ci sono il mio cuore e la mia personalità...
il letto a nord l'avevo già sentito ma purtroppo le prese degli interruttori li ho a sud e così non posso mettere il letto di là :-(
Le cose rotte, posso capire di buttarle...ma che senso ha buttare le cose che si usa di più? Se le uso di più significa che mi sono utili... e inevitabilmente se butto quelle ne troverò altre da usare di più...questo non lo capisco.
...insomma....il feng shui non fa proprio per me ;)