Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Aggiornamenti

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
616
6 anni
Ciao a tutte, non sapevo che titolo dare alla conversazione :D...cmq è da un po' che non mi faccio viva sulla community ma son sempre qui :)
Alcune di voi sapranno che per me era un periodo no e nn mi andava di scrivere, pubblicare ecc...ma adesso ho deciso di cambiare :)
Per chi non mi conosce, poichè si è aggiunto dopo, avremmo modo di farlo nei prossimi giorni :)
Intanto vi dico che per me è l'annata delle albicocche e quest'anno mi sono data alla marmellata :D
vi lascio una foto!
(PS: non posto la ricetta poichè ho semplicemente seguito le istruzioni su fruttapec 2:1)
immagine post Aggiornamenti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

annaritap
annaritap il
la produzione numero 1...penso che a breve realizzerò altra marmellata! sempre di albicocche :)
annaritap
annaritap il
ah e voi, avete realizzato delle marmellate o confetture? fatemi sapere...
claudiatessore
claudiatessore il
Io di pesche. Ho un albero in giardino che ha più frutti che foglie
concy1960
concy1960 il
Bentornata, Annarita!
Il 12 Giugno, ne "Il Salotto", avevo giusto scritto un post per te,
nel quale chiedevo tue notizie. Se ti va, puoi dare uno sguardo.
Sono contenta del tuo rientro!
Sì, ho preparato varie volte le marmellate e.......proprio di albicocche, in quanto, un mio vicino di casa, avendone l'albero, me le regalava spesso in quantità industriale!
L'anno scorso, però, alla bella età di ben 101 anni, questo mio vicino è venuto a mancare.....
Buon pomeriggio, C😌ncy 🍑
pina1979
pina1979 il
annaritap
ah e voi, avete realizzato delle marmellate o confetture? fatemi sapere...
Io sono alle prese con marmellate di lamponi e ribes...
immagine risposta 14641098
annaritap
annaritap il
concy1960
Bentornata, Annarita!
Il 12 Giugno, ne "Il Salotto", avevo giusto scritto un post per te,
nel quale chiedevo tue notizie. Se ti va, puoi dare uno sguardo.
Sono contenta del tuo rientro!
Sì, ho preparato varie volte le marmellate e.......proprio di albicocche, in quanto, un mio vicino di casa, avendone l'albero, me le regalava spesso in quantità industriale!
L'anno scorso, però, alla bella età di ben 101 anni, questo mio vicino è venuto a mancare.....
Buon pomeriggio, C😌ncy 🍑
Concy lo cerco subito, mi era sfuggito!!!!
Mi spiace per il tuo vicino, però aveva una bella età...chissà se riusciremo a raggiungerli noi (scritto così sembra brutto, ma volevo dirlo con "invidia")
annaritap
annaritap il
claudiatessore
Io di pesche. Ho un albero in giardino che ha più frutti che foglie
Ottimo :)
annaritap
annaritap il
pina1979
[immagine]
Mi stuzzica molto l'idea...non l'ho mai assaggiata ma è davvero interessante :)
s_itly
s_itly il
Bentornata Annarita!:)!
annaritap
annaritap il
s_itly
Bentornata Annarita!:)!
Grazie :)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
fortunata ad avere la piantina di albicocche :-)
cakemaker
cakemaker il
Bentornata!! Io ho fatto la marmellata di fragole ;-)
annaritap
annaritap il
va_lentina12_21
fortunata ad avere la piantina di albicocche :-)
eh si, abito in campagna...abbiamo vari alberi, ma le albicocche hanno dato il meglio quest'anno
annaritap
annaritap il
cakemaker
Bentornata!! Io ho fatto la marmellata di fragole ;-)
Grazie mille :)
Buona anche quella !!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Annarita, bentornata e ti raccomando non demoralizzarti piü.
Le albicocche mi piacciono moltissimo, quindi non arrivano per farci la confettura😀 . In questi giorni mi sono dedicata alle ciliegie, ne ho fatte di ogni: al vermut, all'anice, al vino rosso barriccato con cannella, ed ancora lo sciroppo, e la marmellata sia classica che con rose e ciliegie. Le ricette sono rigorosamente inprovvisate, quindi per il risultato bisogna attendere, ora vi lascio solo alcune foto e soli di alcuni barattoli. Baci
immagine risposta 14641251
cinzialanni
cinzialanni il
cinzialanni
Ciao Annarita, bentornata e ti raccomando non demoralizzarti piü.
Le albicocche mi piacciono moltissimo, quindi non arrivano per farci la confettura😀 . In questi giorni mi sono dedicata alle ciliegie, ne ho fatte di ogni: al vermut, all'anice, al vino rosso barriccato con cannella, ed ancora lo sciroppo, e la marmellata sia classica che con rose e ciliegie. Le ricette sono rigorosamente inprovvisate, quindi per il risultato bisogna attendere, ora vi lascio solo alcune foto e soli di alcuni barattoli. Baci
[immagine]
altra foto
immagine risposta 14641252
luanak
luanak il
Ciao Annaritap ben tornata. Io ho già fatto confetture di ribes rosso, nespole. uva spina e marmellata di limoni...questo prevedo sia solo l'inizio.
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Annarita anche per me quest'anno tante albicocche e ho fatto un po di marmellata e succhi. Baci
1paola
1paola il
pina1979
[immagine]
Sembrano uova di pesce
Anthony94
Anthony94 il
Ciao, complimenti anche io preparo le confetture seguendo le indicazioni di fruttapec, riescono alla perfezione!
annaritap
annaritap il
cinzialanni
altra foto
[immagine]
Grazie mille Cinzia :)
wow...son davvero belle, facci sapere come sono venute...
annaritap
annaritap il
cinzialanni
altra foto
[immagine]
Grazie mille Cinzia :)
wow...son davvero belle, facci sapere come sono venute...
annaritap
annaritap il
luanak
Ciao Annaritap ben tornata. Io ho già fatto confetture di ribes rosso, nespole. uva spina e marmellata di limoni...questo prevedo sia solo l'inizio.
Grazie, Ottime anche le tue confetture...
annaritap
annaritap il
vittoria16r
Ciao Annarita anche per me quest'anno tante albicocche e ho fatto un po di marmellata e succhi. Baci
Ciao Vittoria....si, è davvero un'annata ottima per le albicocche!!
Buona giornata...
annaritap
annaritap il
Anthony94
Ciao, complimenti anche io preparo le confetture seguendo le indicazioni di fruttapec, riescono alla perfezione!
Ciao a te :D
si, infatti!!! Grande invenzione il fruttapec :D
luanak
luanak il
pina1979
[immagine]
È il ribes bianco? Ho sempre pensato di mettere una pianta ma non l'ho ancora fatto. Com'è?