Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAggiornamenti
Creata da annaritap
il
616
6 anni
Ciao a tutte, non sapevo che titolo dare alla conversazione :D...cmq è da un po' che non mi faccio viva sulla community ma son sempre qui :)
Alcune di voi sapranno che per me era un periodo no e nn mi andava di scrivere, pubblicare ecc...ma adesso ho deciso di cambiare :)
Per chi non mi conosce, poichè si è aggiunto dopo, avremmo modo di farlo nei prossimi giorni :)
Intanto vi dico che per me è l'annata delle albicocche e quest'anno mi sono data alla marmellata :D
vi lascio una foto!
(PS: non posto la ricetta poichè ho semplicemente seguito le istruzioni su fruttapec 2:1)
Alcune di voi sapranno che per me era un periodo no e nn mi andava di scrivere, pubblicare ecc...ma adesso ho deciso di cambiare :)
Per chi non mi conosce, poichè si è aggiunto dopo, avremmo modo di farlo nei prossimi giorni :)
Intanto vi dico che per me è l'annata delle albicocche e quest'anno mi sono data alla marmellata :D
vi lascio una foto!
(PS: non posto la ricetta poichè ho semplicemente seguito le istruzioni su fruttapec 2:1)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
Il 12 Giugno, ne "Il Salotto", avevo giusto scritto un post per te,
nel quale chiedevo tue notizie. Se ti va, puoi dare uno sguardo.
Sono contenta del tuo rientro!
Sì, ho preparato varie volte le marmellate e.......proprio di albicocche, in quanto, un mio vicino di casa, avendone l'albero, me le regalava spesso in quantità industriale!
L'anno scorso, però, alla bella età di ben 101 anni, questo mio vicino è venuto a mancare.....
Buon pomeriggio, C😌ncy 🍑
Mi spiace per il tuo vicino, però aveva una bella età...chissà se riusciremo a raggiungerli noi (scritto così sembra brutto, ma volevo dirlo con "invidia")
Buona anche quella !!!
Le albicocche mi piacciono moltissimo, quindi non arrivano per farci la confettura😀 . In questi giorni mi sono dedicata alle ciliegie, ne ho fatte di ogni: al vermut, all'anice, al vino rosso barriccato con cannella, ed ancora lo sciroppo, e la marmellata sia classica che con rose e ciliegie. Le ricette sono rigorosamente inprovvisate, quindi per il risultato bisogna attendere, ora vi lascio solo alcune foto e soli di alcuni barattoli. Baci
wow...son davvero belle, facci sapere come sono venute...
wow...son davvero belle, facci sapere come sono venute...
Buona giornata...
si, infatti!!! Grande invenzione il fruttapec :D