Il forum dolcidee

Torna al Forum
eg79

Mi presento

Creata da eg79 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
467
6 anni
Buongiorno a tutti! Sono Emilia, mamma di 2 splendidi bambini che mi hanno aiutata a coltivare la mia passione per questo dolcissimo mondo. Per loro preparo dolci e torte anche in pasta di zucchero. Ogni compleanno in famiglia preparo la torta cercando di abbinare il gusto, essenziale x me, ad una decorazione degna di presentazione. Ogni torta per me è una sfida perchè cerco nuove tecniche da applicare per imparare e/o migliorarmi, sia con la ghiaccia, sia con la pasta di zucchero o ganache (che preferisco alla crema al burro x le decorazioni). Sono iscritta da diverso tempo ma solo oggi ho deciso di entrare nella community. Spero ci siano occasioni per partecipare a qualche discussione .... nel frattempo auguro una dolce giornata a tutti voi! :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

fedirosima
fedirosima il
Piacere di conoscerti Emilia!
Spero di leggerti spesso d'ora in poi ; )
A presto, Fedirosima.
bluone
bluone il
benvenuta nella community vedrai che qui ti troverai molto bene.
ci sentiamo presto. Bluone.
annaritap
annaritap il
Ciao è un piacere averti con noi :D
La Redazione
La Redazione il
Ciao Emilia e Benvenuta!
Siamo molto felici di accoglierti in questa dolce Community e ti auguriamo di fare tante nuove amicizie e di divertirti con noi con le mani in pasta :D Non vediamo l'ora di vedere le tue creazioni.

Buon weekend!
luanak
luanak il
Ciao Emilia, benvenuta. Io non sono brava come te e quindi aspetto le tue creazioni ed i tuoi consigli
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Emilia, benvenuta anche sul forum. Baci
annun49
annun49 il
ciao Emilia ben arrivata tra noi spero di vedere al cune tue ricette
eg79
eg79 il
Grazie a tutte voi x l'accoglienza! Siete gentilissime :)
Anthony94
Anthony94 il
Ciao, benvenuta!!