Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMi presento
Creata da eg79
il
467
6 anni
Buongiorno a tutti! Sono Emilia, mamma di 2 splendidi bambini che mi hanno aiutata a coltivare la mia passione per questo dolcissimo mondo. Per loro preparo dolci e torte anche in pasta di zucchero. Ogni compleanno in famiglia preparo la torta cercando di abbinare il gusto, essenziale x me, ad una decorazione degna di presentazione. Ogni torta per me è una sfida perchè cerco nuove tecniche da applicare per imparare e/o migliorarmi, sia con la ghiaccia, sia con la pasta di zucchero o ganache (che preferisco alla crema al burro x le decorazioni). Sono iscritta da diverso tempo ma solo oggi ho deciso di entrare nella community. Spero ci siano occasioni per partecipare a qualche discussione .... nel frattempo auguro una dolce giornata a tutti voi! :D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Spero di leggerti spesso d'ora in poi ; )
A presto, Fedirosima.
ci sentiamo presto. Bluone.
Siamo molto felici di accoglierti in questa dolce Community e ti auguriamo di fare tante nuove amicizie e di divertirti con noi con le mani in pasta :D Non vediamo l'ora di vedere le tue creazioni.
Buon weekend!