Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

sogni nel cassetto

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
340
6 anni
ciao Community e redazione qual'è il vostro sogno nel cassetto?
il mio è di diventare una " magica " pasticcera e voi!
immagine post sogni nel cassetto

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Piacerebbe anche a me diventare una pasticcera.....però il miei veri sogni nel cassetto sono disegnare abiti a livello professionale....e tornare a ballare con il mio F. vincendo qualche gara ma soprattutto stando bene insieme.
fedirosima
fedirosima il
io metto nel cassetto una laurea in psicologia...volere é potere, ma non sempre i sogni hanno la priorità
bluone
bluone il
fedirosima
io metto nel cassetto una laurea in psicologia...volere é potere, ma non sempre i sogni hanno la priorità
Ho notato da subito da come rispondevi ai post che c'era una filosofia nelle tue parole
Il tuo sogno nel cassetto lo applichi giornalmente. Brava! !
annaritap
annaritap il
beh io ho un sogno nel cassetto irraggiungibile: diventare il capo della protezione civile, agendo bene (davvero) sul tema ambiente
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annaritap
beh io ho un sogno nel cassetto irraggiungibile: diventare il capo della protezione civile, agendo bene (davvero) sul tema ambiente
brava, questo sarebbe davvero molto bello!!!! in bocca al lupo...intanto provaci a livello locale
annaritap
annaritap il
ricettedolciesalate
brava, questo sarebbe davvero molto bello!!!! in bocca al lupo...intanto provaci a livello locale
Grazie :D
Io ho studiato proprio per questo, ma non è così facile trovare lavoro o semplicemente qualcuno che ti ascolti :D
fedirosima
fedirosima il
annaritap
Grazie :D
Io ho studiato proprio per questo, ma non è così facile trovare lavoro o semplicemente qualcuno che ti ascolti :D
Ambire a lavorare come "capo di ..." è un ottimo progetto però spesso è bene cominciare dal basso e la protezione civile ha una bella squadra di volontari...ti sei già cimentata?
annaritap
annaritap il
fedirosima
Ambire a lavorare come "capo di ..." è un ottimo progetto però spesso è bene cominciare dal basso e la protezione civile ha una bella squadra di volontari...ti sei già cimentata?
Ciao :)...ovviamente il mio è davvero solo un sogno, arrivare così in alto è davvero impossibile...Comunque a. Breve parte nel mio paese (o quanto meno dovrebbe) il corso pee i volontari della protezione civile...
fedirosima
fedirosima il
annaritap
Ciao :)...ovviamente il mio è davvero solo un sogno, arrivare così in alto è davvero impossibile...Comunque a. Breve parte nel mio paese (o quanto meno dovrebbe) il corso pee i volontari della protezione civile...
Ottimo!
Spero che possano partecipate in tanti e che siano tt determinati come te.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
annaritap
Ti faccio i miei più sentiti auguri di buona riuscita! Ne abbiamo bisogno di qualcuno che agisca bene e non solo per riempirsi le tasche.
bluone
bluone il
chissà quale sarà il suo sogno nel cassetto?
bluone
bluone il
bluone
chissà quale sarà il suo sogno nel cassetto?
per la redazione ovviamente ; )