Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Se avessi un blog...

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
430
6 anni
Ciao ragazze :D...e ragazzi :D
Vorrei chiedervi, se domani dovreste/vorreste aprire un blog di cucina come lo chiamereste? Come sarebbe?
Oppure, so che molte di voi hanno già un blog personale, perchè non scrivere qui il nome? (chiedo alla redazione se questo si può fare...)
Io realizzerei un blog che rispecchi un po' il mio carattere...nella grafica userei i toni del caffè latte, una "tavolozza" su cui scrivere in iuta o come una lavagna...ovviamente un po' di colore sui toni del color Tiffany o del blu semplice (oh non ci posso far nulla, sarà una signorina ma adoro il blu!). Le ricette sarebbero semplici, con varie foto...
Il nome, non è così semplice da scegliere ma credo userei qualcosa tipo "pasticciando in cucina"

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

nunzia1985
nunzia1985 il
ciao Annaritaio non ho un blog lo penserei a qualche piatto che mi piace tantoi danni trovati spiegazione che tu sappia come funziona come guadagnie quanto costa mantenerloè una domanda che mi sono sempre posta non saprei a chi rivolgersi
annaritap
annaritap il
nunzia1985
ciao Annaritaio non ho un blog lo penserei a qualche piatto che mi piace tantoi danni trovati spiegazione che tu sappia come funziona come guadagnie quanto costa mantenerloè una domanda che mi sono sempre posta non saprei a chi rivolgersi
ciao, non saprei, la mia domanda nasceva così, per gioco :D
magari qualcuna che ha un blog ti potrà rispondere:D
annaritap
annaritap il
avevo aperto questa discussione anche per cercare di capire se qualcuno di voi aveva un blog...vabbè si sarà persa tra le varie discussioni :D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
ciao,
io non ho blog e nemmeno mi piacerebbe averlo per due motivi:
1° perchè ti copiano tutte le foto
2° perchè non ho la costanza e la passione di stare a scrivere ogni cosa che faccio.
detto questo, mi piace andare a leggere quelli degli altri ogni tanto.
annaritap
annaritap il
va_lentina12_21
ciao,
io non ho blog e nemmeno mi piacerebbe averlo per due motivi:
1° perchè ti copiano tutte le foto
2° perchè non ho la costanza e la passione di stare a scrivere ogni cosa che faccio.
detto questo, mi piace andare a leggere quelli degli altri ogni tanto.
Beh per le foto puoi "personalizzarle", sicuramente avere un blog non è facile....