Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSe avessi un blog...
Creata da annaritap
il
430
6 anni
Ciao ragazze :D...e ragazzi :D
Vorrei chiedervi, se domani dovreste/vorreste aprire un blog di cucina come lo chiamereste? Come sarebbe?
Oppure, so che molte di voi hanno già un blog personale, perchè non scrivere qui il nome? (chiedo alla redazione se questo si può fare...)
Io realizzerei un blog che rispecchi un po' il mio carattere...nella grafica userei i toni del caffè latte, una "tavolozza" su cui scrivere in iuta o come una lavagna...ovviamente un po' di colore sui toni del color Tiffany o del blu semplice (oh non ci posso far nulla, sarà una signorina ma adoro il blu!). Le ricette sarebbero semplici, con varie foto...
Il nome, non è così semplice da scegliere ma credo userei qualcosa tipo "pasticciando in cucina"
Vorrei chiedervi, se domani dovreste/vorreste aprire un blog di cucina come lo chiamereste? Come sarebbe?
Oppure, so che molte di voi hanno già un blog personale, perchè non scrivere qui il nome? (chiedo alla redazione se questo si può fare...)
Io realizzerei un blog che rispecchi un po' il mio carattere...nella grafica userei i toni del caffè latte, una "tavolozza" su cui scrivere in iuta o come una lavagna...ovviamente un po' di colore sui toni del color Tiffany o del blu semplice (oh non ci posso far nulla, sarà una signorina ma adoro il blu!). Le ricette sarebbero semplici, con varie foto...
Il nome, non è così semplice da scegliere ma credo userei qualcosa tipo "pasticciando in cucina"
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
magari qualcuna che ha un blog ti potrà rispondere:D
io non ho blog e nemmeno mi piacerebbe averlo per due motivi:
1° perchè ti copiano tutte le foto
2° perchè non ho la costanza e la passione di stare a scrivere ogni cosa che faccio.
detto questo, mi piace andare a leggere quelli degli altri ogni tanto.