Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Difetti... *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
491
6 anni
Buongiorno, Amiche e buon week-end!
Vi chiedo: qual è il difetto che proprio non sopportate negli altri?
(Inclusi familiari ed amici cari)
Per quanto mi riguarda è l'invadenza, il porre domande "a raffica" su fatti miei privati,
(soprattutto se poste ad alta voce)
l'essere indiscreti fino all'eccesso..... È qualcosa che proprio non riesco a tollerare!
Altri difetti che mi riesce difficile sopportare: la sciatteria, il disordine, l'approssimazione.
Lieto Sabato, C😉ncy 🙋🏻

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Concy il difetto che proprio non sopporto negli altri è la superbia,cioè credersi migliore degli altri e dover giudicare tutti senza ritegno.
bluone
bluone il
ciao Concy, il difetto più insopportabile è la falsa amicizia. cioè nel senso che ti sono amiche ma quamdo tu hai bisogno di loro non ci sono. buona giornata a te.
Iolei
Iolei il
il parlare senza mai ascoltare
annaritap
annaritap il
Buongiorno Concy ed un saluto anche alle altre dolcine, io odio sia i ritardatari ma anche quelle persone che giudicano senza guardare prima i loro difetti
cinzialanni
cinzialanni il
ciao dolcine, mentre leggevo le prime righe del topic, pensavo che avrei scritto"niente in particolare", poi continuando nella lettura e leggendovi tutte mi sono ricreduta, sono in armonia con tutte voi, ohhhhh sono triste 😑, troppe cose, troppe cose 😱
fedirosima
fedirosima il
I difetti fanno parte dell'essere di ognuno, accettare una persona vuol dire accettare il suo essere senza sopportare nulla . Il "difetto" che non accetto è la falsità in tutte le sue forme e derivati .
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
In primis mi dà enorme fastidio quando la gente si appiccica come vespe sul miele.
Le altre cose sono secondarie perchè se non mi stanno troppo appiccicate poco mi interessa se alla fine sono false, bugiarde o approfittatrici. Il guaio è quando ti si attaccano come cozze e quindi anche il resto viene da sè :-D
annaritap
annaritap il
up
luanak
luanak il
Ohhhh, bella domanda... Non sopporto le persone impiccione ed invadenti che vogliono sapere tutto per poi spettegolare con gli altri..