Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumma mettendo caso che io volessi vendere le mie torte che prezzi mettereste?
Creata da serenaf96
il
13297
6 anni
vi spiego, sono stata lasciata dal mio fidanzato dopo 3 anni di relazione 2 settimane fa; sono 2 settimane che tutto ciò che faccio è sfornare dolci ! ho fatto :
5 torte simili panarellina alle mandorle e amaretti
4 torte margherita
2 pan di spagna farciti uno a foresta nera con le ciliegie, uno con ganache al rocher
21 lava cakes ( li ho messi nel freezer per tirarli fuori quando servono )
24 cupcakes di cui 12 normali, e 12 al cioccolato
oggi ho sfornato un calzone farcito e i cannoncini fatti di sfoglia ! ho appena fatto la crema pasticcera ( è a raffreddare ).
per ora tutti sti dolci li ho propinati a gente che conosco, amici ecc ( l'altro giorno sono uscita a prendere un caffè con 2 miei amici e a entrambi ho portato fette di torte, le loro madri sono state contente ahahah)
il problema è che comunque me ne rimangono sempre tantissimi in casa!
secondo voi, se tipo non so, volessi vendere una torta margherita, o dei cupcakes o che, che prezzo dovrei mettere?
perchè non ho intenzione di fermarmi a far dolci ! mi rilassa !!!!
5 torte simili panarellina alle mandorle e amaretti
4 torte margherita
2 pan di spagna farciti uno a foresta nera con le ciliegie, uno con ganache al rocher
21 lava cakes ( li ho messi nel freezer per tirarli fuori quando servono )
24 cupcakes di cui 12 normali, e 12 al cioccolato
oggi ho sfornato un calzone farcito e i cannoncini fatti di sfoglia ! ho appena fatto la crema pasticcera ( è a raffreddare ).
per ora tutti sti dolci li ho propinati a gente che conosco, amici ecc ( l'altro giorno sono uscita a prendere un caffè con 2 miei amici e a entrambi ho portato fette di torte, le loro madri sono state contente ahahah)
il problema è che comunque me ne rimangono sempre tantissimi in casa!
secondo voi, se tipo non so, volessi vendere una torta margherita, o dei cupcakes o che, che prezzo dovrei mettere?
perchè non ho intenzione di fermarmi a far dolci ! mi rilassa !!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
come ti capisco! anche per me fare i dolci mi rilassa e mi diverte anche.
per quanto riguarda la vendita dei dolci io ne ho venduto alcune ma solo su commissione.
Dove ci sono le mense della caritas i tuoi dolci sarebbero un regalo prezioso e anzi visto che lo fai per rilassarti potresti proporti come volontaria nelle cucine. ..non solo ti rilasserebbe, ti offrire momenti indimenticabili.
Per la vendita delle torte non so proprio, ma temo possano esserci problemi con le Asl per via delle norme igieniche.
ora mi piace fare le torte farcite tipo da compleanno ecc
anche oggi mi son messa a fare i semifreddi negli stampini a rosa della pavonidea !
da me domenica c'era una fiera e ho preso tantissimo torrone! quindi perchè no!?