Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum278
6 anni
Buongiorno Community e buon inizio settimana!
Oggi vorremmo fare un piccolo sondaggio rigenerante, pensare positivo, pensare al relax ed alle vacanze vicine :D
Il quesito è molto semplice e potrete arricchire la vostra risposta in commento con tutte le motivazioni che vi fanno scegliere una meta piuttosto dell'altra, le vostre località preferite ed i vostri ricordi di infanzia.
Il mare si sa, da ragazzini è la meta per eccellenza, ma crescendo tanti si affezionano anche alla vita di montagna. I gusti cambiano e le motivazioni sono sempre legate alle abitudini famigliari :D
Dunque Dolcini e Dolcine:
MARI o MONTI?
Aspettiamo con grande curiosità l'esito del sondaggio per scoprire se siamo una Community di Marinarette o di Montagnini :D
Un bacio a tutti e una dolcissima giornata!
La Redazione
Oggi vorremmo fare un piccolo sondaggio rigenerante, pensare positivo, pensare al relax ed alle vacanze vicine :D
Il quesito è molto semplice e potrete arricchire la vostra risposta in commento con tutte le motivazioni che vi fanno scegliere una meta piuttosto dell'altra, le vostre località preferite ed i vostri ricordi di infanzia.
Il mare si sa, da ragazzini è la meta per eccellenza, ma crescendo tanti si affezionano anche alla vita di montagna. I gusti cambiano e le motivazioni sono sempre legate alle abitudini famigliari :D
Dunque Dolcini e Dolcine:
MARI o MONTI?
Aspettiamo con grande curiosità l'esito del sondaggio per scoprire se siamo una Community di Marinarette o di Montagnini :D
Un bacio a tutti e una dolcissima giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Cmq, devo dire che negli ultimi anni sono diventata piuttosto insofferente nei confronti della spiaggia...troppo caldo, si suda, al massimo starei sempre in acqua ma il litorale adriatico che frequento (Jesolo e zone limitrofe) non hanno certo il mare cristallino della Sardegna o del sud Italia che ti fa venire quell'irrefrenabile voglia di buttartici dentro ;)
In più le nostre montagne sono semplicemente magnifiche...e si prende il sole pure li!!! Con tre orette di macchina riesco a raggiungerle anche per fare un rifugio in giornata (ovviamente non bisogna svegliarsi tardi la mattina;) ) e i paesaggi che si vedono sono mozzafiato (...io che poi amo le foto ci vado a nozze)... ed infatti ho già in programma un'uscita fra due settimane (in giornata) in un rifugio tranquillo da raggiungere (ovviamente a piedi) ;)
Buona giornata a tutte/i ;)
Da piccola non mi hanno mai portata al mare perché mio papà praticamente lo odia (non ma mai messo un piede su di una spiaggia) e così non ho mai imparato a nuotare. A dire il vero quando l'acqua inizia ad arrivarmi alla vita mi stento male.
Al contrario, ho una baita in montagna, dove mi rifugio tutti i fine settimana, vacanze comprese.
Mi rilassa tantissimo, anche se il lavoro non manca.
Ecco, sì, sono sicuramente la pecora nera di tutta la community!!!!
Bello il lago, ed anche il torrente! La Redazione per il bagno ama il torrente, magari ricercare quella piccola oasi dove l'acqua un pò si ferma prima di creare una cascata nel verde. L'acqua di solito è fredda ed immergere le gambe ogni mezz'oretta per poi lasciarle al sole è davvero un toccasana! :D
Dall'alba al tramonto o di notte con la luna piena, d'estate e d'inverno.
Nei ricordi d'infanzia c'è il litorale romano, poi la Toscana...l'Elba, la Sicilia...Lampedusa, la Calabria ...Capo Colonna e la Spagna...Canarie e Baleari.
Adoro anche la montagna ma a piccole dosi,mentre al lago non ho avuto l'esperienza,solo per passeggiare.