Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Idee primi piatti

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
317
6 anni
sapete consigliarmi qualche primo piatto da fare per la festa di mio figlio domenica ,saremo circa una ventina,avrei bisogno più di qualche ricetta finger food

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

redvampire
redvampire il
Se vuoi un primo piatto direi di fare la pasta fredda, magari in due varianti diverse e si può mangiare tranquillamente anche in piedi.
Idee di finger food, sicuramente i cornetti di pasta sfoglia salati, oppure i classici rustici, torte salate, spiedini caprese (con mozzarelline, pomodori e basilico, sono anche molto carini), rotolo di frittata farcito.
redvampire
redvampire il
Se vuoi un primo piatto direi di fare la pasta fredda, magari in due varianti diverse e si può mangiare tranquillamente anche in piedi.
Idee di finger food, sicuramente i cornetti di pasta sfoglia salati, oppure i classici rustici, torte salate, spiedini caprese (con mozzarelline, pomodori e basilico, sono anche molto carini), rotolo di frittata farcito.
annaritap
annaritap il
magari potresti fare una pasta al forno da servire anche tiepida così da non dover stare ai fornelli quando c'è gente oppure, se vai sul mio profilo ho pubblicato degli "invltini di tagliolini"
per i finger potresti fare anche dei rollè di zucchine grigliate con all'interno della sottiletta e del cotto; frittelle con i fiori di zucca, quiche con gli ingredienti che preferisci
Giadacc
Giadacc il
Perché non una bella insalata di riso, con farro e orzo magari, ben farcita fresca e piace a tutti. .. sennò una buona pasta al forno, ne ho pubblicata una proprio ieri sera, facile e veloce da realizzare, servita tiepida è il top. ..
nunzia1985
nunzia1985 il
Wow..vi siete davvero sbizzarrite. . .grazie per le tantissime idee che prenderò sicuramente in considerazione.. un bacio