Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forummartedi giallo
Creata da bluone
il
395
6 anni
benvenuti al martedi giallo redazione e community.
Immaginate questa scena : una giornata afosa di fine estate, il sole sta per tramontare ed il mare così calmo che si potrebbe apparecchiare, il nostro tenente Caldwell guarda con ammirazione lo spettacolare tramonto:
Immaginate questa scena : una giornata afosa di fine estate, il sole sta per tramontare ed il mare così calmo che si potrebbe apparecchiare, il nostro tenente Caldwell guarda con ammirazione lo spettacolare tramonto:
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
in maniche di camicie entrò nello studio di Henry Collins, il miliardario filantropo, non potè fare a meno di cogliere l'estremo sfarzo nell'arredamento sopratutto agli accordi di colore. anche il suo collaboratore che non brillava per gusto estetico era rimasto colpito da tale sfoggio di ricchezza, infatti egli disse: pare proprio una di quelle case che si vedono nelle riviste di arredamento vero tenente?
in effetti non vi era una nota stonata nonostante tutta quella ricchezza, Caldwell notò immediatamente dei frantumi di cristallo a terra accanto al cadavere. Il corpo del povero Collins era steso a terra, si chinò vedendo due colpi di pistola alla testa, la morte doveva essere stata instantanea, il sangue uscito dalle ferite aveva formato un piccola macchia scura sul candido marmo. Il suo sguardo era impassibile e disse alla segretaria di andare in un'altra stanza per interrogarla. La segretaria, una bella ragazza sui 30 anni, dai capelli rossi, Elena Bianchi, era sconvolta ed in lacrime, raccontò al tenente di aver fatto la scoperta entrando nello studio del suo principale per portargli dei documenti da siglare. Lo aveva trovato ormai morto, qualcuno gli aveva sparato dopo essersi introdotto dalla finestra aperta ( lo studio si trovava al pian terreno ) Lei, benchè fosse stata tutto il santo giorno nella stanza accanto non aveva sentito nulla.
la giovane donna sospirando si appoggiò al braccio del tenente e continuò : ma di sicuro chi avrà sparato avrà avuto un 'arma col silenziatore .
Il tenente Caldwell per un momento era incantato da quella bellezza mozzafiato, ma si ricompose accendendosi una sigaretta e guardandola si mise a pensare.
La versione della bella segretaria troppo sensuale per i suoi gusti, non lo convinceva affatto. Il suo istinto gli indicava che un particolare lo induceva infatti a ritenere che le cose non si fosseri svolte come lei le aveva raccontate.
mi sapete dire quale particolare ha insospettito il nostro amico Caldwell?
questa è la scultura du cristallo che poi viene frantumata.
Se Lory è un'ottima giallista,
Simpa è un ottimo detective
Arriva sempre prima lei : (
Brave ragazze !
A domani la soluzione...
il mondo gira e sempre girerà sempre attorno i soldi disse alla fine il tenente Caldwell ritornando ad ammirare ormai l'alba, attendendo lo spuntare del sole e pensando per un momento alla bella segretaria. Chissà se anche lui avrebbe trovato qualcuno disposto a sopportarlo?
arrivederci alla prossima indagine community!! sempre più misteriosa !!!
E comunque spesso è vero, più ne hai più ne vuoi! Avida bella segretaria..