Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSuocere
Creata da s_itly
il
434
6 anni
Buonasera a tutti!:)
Da un po'non scrivo! Spero di trovare il tempo oggi di postare un po'di ricette visto che domani qui a Roma é festa e stasera posso rilassarmi un po'. Cosí vi propongo un argomento che chissà se vi interessa. Le suocere :)
Tante volte sento amiche lamentarsi, ma anche amici,per i rapporti spinosi con le suocere, equilibri precari..
E voi? Come ve la cavate con le suocere?
Io posso ritenermi fortunata, mia suocera ha un bel carattere, e soprattutto la passione per la cucina.
Sa bene che sono golosa di dolci e salati e ad esempio domenica guardate cosa mi ha fatto trovare^.^
Fiori in pastella !!
Da un po'non scrivo! Spero di trovare il tempo oggi di postare un po'di ricette visto che domani qui a Roma é festa e stasera posso rilassarmi un po'. Cosí vi propongo un argomento che chissà se vi interessa. Le suocere :)
Tante volte sento amiche lamentarsi, ma anche amici,per i rapporti spinosi con le suocere, equilibri precari..
E voi? Come ve la cavate con le suocere?
Io posso ritenermi fortunata, mia suocera ha un bel carattere, e soprattutto la passione per la cucina.
Sa bene che sono golosa di dolci e salati e ad esempio domenica guardate cosa mi ha fatto trovare^.^
Fiori in pastella !!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
sono davvero squisiti queste frittelle!!! mi fa molto piacere del bel rapporto con la suocera..
Io sono ancora solo fidanzata e mia suocera non la vedo quasi mai...non ho grossi motivi per lamentarmene o per lodarla ;)
Mia suocera riposa in pace e quindi io non mi posso lamentare :-D