Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

capodanno estivo

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
291
6 anni
dolce community e redazione sapete che domani 1 luglio si festeggia il capodanno estivo? infatti tutta la riviera romagnola si tinge di rosa, dal tramonto all' alba i 110 km della riviera Adriatica sono un' esplosione di luci,suoni,immagini e colori. Il capodanno estivo partito in sordina è diventato un evento internazionale che richiama molte persone per le quali la parola d' ordine è il divertimento. voi ne eravate a conoscenza?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

bluone
bluone il
ecco la foto
immagine risposta 14641867
La Redazione
La Redazione il
La notte Rosa della riviera romagnola! Qualche Dolcina ci è già stata? La conosciamo ma non abbiamo ancora sperimentato, deve essere molto coreografico!
fedirosima
fedirosima il
Non ho mai partecipato.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
La notte Rosa della riviera romagnola! Qualche Dolcina ci è già stata? La conosciamo ma non abbiamo ancora sperimentato, deve essere molto coreografico!
Io ci sono stata una volta prima che la chiamassero notte rosa ed era bellissima hanno fatto i fuochi d'artificio in contemporanea su tutta la riviera....
annaritap
annaritap il
si, conosco l'iniziativa ma non ci sono mai stata :)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
sì ne ho sentito parlare ma non ci sono mai andata e mai nemmeno ci andrò, non amo il caos.