Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMinaccia di buttarsi giù per problemi di lavoro
Creata da annaritap
il
327
6 anni
Poche ore fa, nella mia Università (Salerno) un signore, che presumibilmente lavora nella ditta di pulizie è salito sul palazzo del Rettorato e minacciava di buttarsi giù. Il motivo? beh il lavoro! L'università infatti ha dato l'appalto delle pulizie ad una nuova ditta e a breve molti di loro andranno a casa o si vedranno le ore di lavoro ridotte.
Viviamo in una situazione davvero difficile, negli ultimi anni sono molte le persone che, per un motivo o un altro hanno perso il lavoro. Sicuramente quando si supera una certa soglia di età è difficile venir nuovamente assunti. Che assurdità: quando sei giovane cercano esperienza invece, quando sei "vecchio" (passatemi il termine) quando hai esperienza ti vorrebbero giovane...eh che tristezza!
Purtroppo io ho vissuto da abbastanza vicino una storia del genere ma, con epilogo molto triste. Uno zio delle mie cugine, qualche anno fa si uccise poichè era da qualche anno senza lavoro. Non ci sono parole per consolare i famigliari di queste persone.
Viviamo in una situazione davvero difficile, negli ultimi anni sono molte le persone che, per un motivo o un altro hanno perso il lavoro. Sicuramente quando si supera una certa soglia di età è difficile venir nuovamente assunti. Che assurdità: quando sei giovane cercano esperienza invece, quando sei "vecchio" (passatemi il termine) quando hai esperienza ti vorrebbero giovane...eh che tristezza!
Purtroppo io ho vissuto da abbastanza vicino una storia del genere ma, con epilogo molto triste. Uno zio delle mie cugine, qualche anno fa si uccise poichè era da qualche anno senza lavoro. Non ci sono parole per consolare i famigliari di queste persone.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)