Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[ISCRITTE 2016 A ME!] Vi state divertendo?
Creata da La Redazione
il
243
6 anni
Buongiorno dolce Community!
Oggi vorremmo fare un breve sondaggio per questo weekend che sta per iniziare :D
La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti a dolcidee.it per interagire, e chiediamo alle nuove Dolcine ed ai nuovi Dolcini come si stanno trovando e se si stanno affezionando a questa dolce famiglia :)
Chi è stata la prima Dolcina a darvi accoglienza sul forum?
Avete già stretto amicizia con qualcuno in particolare che sentite affine?
E qual'è la sezione del sito dolcidee.it che maggiormente vi incuriosisce e su cui passate più tempo?
In attesa dei vostri dolci commenti vi auguriamo un bellissimo weekend ed un Luglio di felicità e relax estivo ;)
Un abbraccio grande!
La Redazione
Oggi vorremmo fare un breve sondaggio per questo weekend che sta per iniziare :D
La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti a dolcidee.it per interagire, e chiediamo alle nuove Dolcine ed ai nuovi Dolcini come si stanno trovando e se si stanno affezionando a questa dolce famiglia :)
Chi è stata la prima Dolcina a darvi accoglienza sul forum?
Avete già stretto amicizia con qualcuno in particolare che sentite affine?
E qual'è la sezione del sito dolcidee.it che maggiormente vi incuriosisce e su cui passate più tempo?
In attesa dei vostri dolci commenti vi auguriamo un bellissimo weekend ed un Luglio di felicità e relax estivo ;)
Un abbraccio grande!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Ora invece mi diverto tantissimo e mi sto affezionando sempre più a questa dolce community. Mi piace soprattutto curiosare le ricette delle altre dolcine (alcune le ho già sperimentate con grande successo) e chiacchierare nel forum.
Un buon fine settimana alla redazione e a tutte le dolcine/i.
Tutte e tre sarete state il primo benvenuto per tantissime new entry! Siamo molto orgogliosi di questo!
Luanak ci fa davvero piacere ed è bellissimo vederti attiva per tutte le aree del sito, grandissima!
Aspettiamo le Dolcine del pomeriggio e della sera :) Veniteci a dire la vostra nei commenti!
Personalmente avevo trovato in Pippa73 una "mamma chioccia"...era stata lei la prima ad accogliermi qui e il non sentirla, come anche non sentire le altre dolcine "storiche" mi rattrista molto.
É davvero molto bello stare qui...mi piace molto vedere le fantastiche creazioni di voi altre dolcine ed invidiarvi (in senso positivo) un po'...molte di voi hanno idee fantastiche e son bravissime...
Mi piace molto anche il forum: potersi rendere utile rispondendo alle altre ragazze :)