Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[ISCRITTE 2016 A ME!] Vi state divertendo?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
243
6 anni
Buongiorno dolce Community!

Oggi vorremmo fare un breve sondaggio per questo weekend che sta per iniziare :D
La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti a dolcidee.it per interagire, e chiediamo alle nuove Dolcine ed ai nuovi Dolcini come si stanno trovando e se si stanno affezionando a questa dolce famiglia :)

Chi è stata la prima Dolcina a darvi accoglienza sul forum? 
Avete già stretto amicizia con qualcuno in particolare che sentite affine? 
E qual'è la sezione del sito dolcidee.it che maggiormente vi incuriosisce e su cui passate più tempo?

In attesa dei vostri dolci commenti vi auguriamo un bellissimo weekend ed un Luglio di felicità e relax estivo ;)
Un abbraccio grande!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
personalmente mi diverto un mondo e da quando sono iscritta in questo dolce forum, quasi un anno, mi rilassa tantissimo. un abbraccio alla redazione.Lory
fedirosima
fedirosima il
Ciao community, sono una dolcina del 2011 e vi ho visto arrivare in tante. Lory (Bluone) in meno di un anno è diventata una dolcina ammirevole, un vulcano di proposte e di attività. Non tutte partecipano al forum ma sono comunque presenti nel sito e ci leggono con piacere...magari questa è l'occasione giusta per rompere il ghiaccio.
luanak
luanak il
All'inizio mi sentivo un pesce fuor d'acqua.
Ora invece mi diverto tantissimo e mi sto affezionando sempre più a questa dolce community. Mi piace soprattutto curiosare le ricette delle altre dolcine (alcune le ho già sperimentate con grande successo) e chiacchierare nel forum.
Un buon fine settimana alla redazione e a tutte le dolcine/i.
La Redazione
La Redazione il
Lory festeggia quasi un anno :D ed è vero Fesirosima, è una Dolcina già preziosissima insieme a Simpa che è arrivata nello stesso periodo ;)
Tutte e tre sarete state il primo benvenuto per tantissime new entry! Siamo molto orgogliosi di questo!

Luanak ci fa davvero piacere ed è bellissimo vederti attiva per tutte le aree del sito, grandissima!

Aspettiamo le Dolcine del pomeriggio e della sera :) Veniteci a dire la vostra nei commenti!
nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno a tutte.. stare su questo sito è davvero bello .. quando comincio a parlare e a cercare argomenti che mi interessano mi sembra di stare fuori dal mondo con tutte le persone che condividono le mie stesse passioniperché magari parlare di dolci e cucina con chi ti sta intorno nella vita quotidiana non sempre vieni compreso fino in fondo e quindi nn possono Realmente capire come ti senti con delle fruste, ciotole e impasti tra le mani.. grazie per lo sfogo che permettete di darvi ogni giorno
simpa82
simpa82 il
Anch'io mi trovo molto bene nella community e spero che le nuove dolcine facciano sentire la loro voce ;)
Personalmente avevo trovato in Pippa73 una "mamma chioccia"...era stata lei la prima ad accogliermi qui e il non sentirla, come anche non sentire le altre dolcine "storiche" mi rattrista molto.
annaritap
annaritap il
Eccomi, presente :)
É davvero molto bello stare qui...mi piace molto vedere le fantastiche creazioni di voi altre dolcine ed invidiarvi (in senso positivo) un po'...molte di voi hanno idee fantastiche e son bravissime...
Mi piace molto anche il forum: potersi rendere utile rispondendo alle altre ragazze :)