Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBollito avanzato
Creata da stellacasu
il
439
6 anni
Ieri ho preparato il bollito di pollo, è rimasta molta carne, per oggi a pranzo nessuno ne voleva e di buttarlo proprio non se ne parla.
Ho fatto un bel soffritto e ho cotto le zucchine tagliate a pezzettini e le ho lasciate raffreddare.
Ho spolpato il pollo e ne ho frullato la polpa. Ho unito alla polpa le zucchine, pepe, sale,un uovo, pan grattato e tantissimo formaggio grattugiato.
Ho creato delle crocchette e le ho impanate prima nella farina, poi nell'uovo e infine nel pane grattugiato. Le ho fritte tutte, erano squisite, non ne è rimasta nemmeno una, sono andate a ruba!
Soddisfatta di aver recuperato tutta quella carne!!!
Ho fatto un bel soffritto e ho cotto le zucchine tagliate a pezzettini e le ho lasciate raffreddare.
Ho spolpato il pollo e ne ho frullato la polpa. Ho unito alla polpa le zucchine, pepe, sale,un uovo, pan grattato e tantissimo formaggio grattugiato.
Ho creato delle crocchette e le ho impanate prima nella farina, poi nell'uovo e infine nel pane grattugiato. Le ho fritte tutte, erano squisite, non ne è rimasta nemmeno una, sono andate a ruba!
Soddisfatta di aver recuperato tutta quella carne!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Potevi fare anche il pollo freddo in insalata, d'estate è molto apprezzato. Io taglio il pollo lesso a listarelle sottili, aggiungo carote lessate a dadini e piselli lessi, e mischio con dello yogurt magro misto con maionese: tipo un'insalata russa col pollo :-)