Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Che giornata...

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
404
6 anni
In questi 2 giorni è rimasto con me il figlio di 5 anni di mia cugina...la poveretta si è fratturata il piede e, avendo anche un bimbo di 1 anno non riusciva a gestire il tutto...è bellissimo tornare bambini con loro. Abbiamo fatto un sacco di giochi, disegni ecc. Una stanchezza infinita...infatti son già a letto xD
Gli ho preparato anche una torta cameo (domani la "recensisco") per merenda...
Vi saluto :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

eg79
eg79 il
E' stancante stare dietro ai bambini, ma è una gioia farlo!!! Ritagliare qualche momento x loro, x divertirsi con loro è utile sia x loro che x noi :D
simpa82
simpa82 il
...mia nipote, invece, ieri è voluta restare dagli altri nonni!!! :((( traggggggggggggediaaaaaaaaa :(( ....vabbeh, in compenso il giorno prima sono andata ad aiutare mia cugina con i gemelli ;)
Alla fine ero distrutta pure io (...in più il caldo e l'afa non aiutano) ma le soddisfazioni che ti danno sono infinite ;)
annaritap
annaritap il
eg79
E' stancante stare dietro ai bambini, ma è una gioia farlo!!! Ritagliare qualche momento x loro, x divertirsi con loro è utile sia x loro che x noi :D
Si, hai ragione!!!
annaritap
annaritap il
simpa82
...mia nipote, invece, ieri è voluta restare dagli altri nonni!!! :((( traggggggggggggediaaaaaaaaa :(( ....vabbeh, in compenso il giorno prima sono andata ad aiutare mia cugina con i gemelli ;)
Alla fine ero distrutta pure io (...in più il caldo e l'afa non aiutano) ma le soddisfazioni che ti danno sono infinite ;)
Nooo la tua nipotina ti ha "tradita"!!! Ahahah
Vabbe, dai avrete modo di rifarvi :)
Eh si il caldo uccide noi grandi ma, bene o male i bimbi son sempre energici :)
Uhhh i gemellini...sai come son carini due marmocchietti? :)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
intanto ti mantieni in forma a star dietro ai bambini :-)