Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

I grembiuli delle dolcine

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
528
6 anni
Ciao dolcine
Avete trascorso un dolce fine settimana in cucina ?
Io ho lavorato poco in cucina in questi giorni, ma il mio grembiule è Cmq da lavare...e i vostri sono rimasti puliti o hanno pasticciato con voi?
Ecco il mio
immagine post I grembiuli delle dolcine

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

annaritap
annaritap il
Ciaooo :)
Nel fine settimana mi son riposata :) ho appeso il grembiule al chiodo...cmq io ne ho uno bellissimo, ricamato con il mio nome, lo uso di rado, ho paura che si rovini :)
pina1979
pina1979 il
In questo fine settimana non ho pasticciato...comunque di solito non metto il grembiule , lo dimentico e me ne ricordo solo quando vedo che mi sono impiastricciata i vestiti 😁
nunzia1985
nunzia1985 il
Troppo carino il tuo grembiulee... io sabato ho preparato la torta per la festa di ieri del compleanno del mio bimbo e di mio marito a dirti la verità non ho indossato il grembiule ma ho pasticciato tantissimo il tavolo
immagine risposta 14642174
La Redazione
La Redazione il
Bellissima discussione! E come sempre siamo curiose di vedere i vostri grembiuli, amici di tante battaglie! :D
fedirosima
fedirosima il
nunzia1985
Troppo carino il tuo grembiulee... io sabato ho preparato la torta per la festa di ieri del compleanno del mio bimbo e di mio marito a dirti la verità non ho indossato il grembiule ma ho pasticciato tantissimo il tavolo
[immagine]
Tavolo molto impegnato!
Brava Nunzia...
fedirosima
fedirosima il
annaritap
Ciaooo :)
Nel fine settimana mi son riposata :) ho appeso il grembiule al chiodo...cmq io ne ho uno bellissimo, ricamato con il mio nome, lo uso di rado, ho paura che si rovini :)
ma come Annarita...si rovina? Un grembiule che non ci accompagna nei nostri lavori non è il "nostro grembiule"
le cose consumate sono vissute, non rovinate!
Sono sicura che lo utilizzi per le occasioni speciali...ti va di postare una foto?
fedirosima
fedirosima il
pina1979
In questo fine settimana non ho pasticciato...comunque di solito non metto il grembiule , lo dimentico e me ne ricordo solo quando vedo che mi sono impiastricciata i vestiti 😁
...capita...ihihih
bluone
bluone il
Il mio ha pasticciato con me
immagine risposta 14642198
fedirosima
fedirosima il
bluone
Il mio ha pasticciato con me
[immagine]
Molto carino...un po chic...come te.
annaritap
annaritap il
fedirosima
ma come Annarita...si rovina? Un grembiule che non ci accompagna nei nostri lavori non è il "nostro grembiule"
le cose consumate sono vissute, non rovinate!
Sono sicura che lo utilizzi per le occasioni speciali...ti va di postare una foto?
beh si certo, sai è come il vestito da occasione speciale, non lo metti certo tutti i giorni ;)
per la foto, non posso in questo momento, non è con me :D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
che simpatico :-D
io riesco quasi sempre a mantenere il grembiule pulito per almeno una settimana...se malauguratamente si inventa di cucinare mio marito, povera me! Ce ne sono minimo 2 al giorno da lavare, sgrassare e scrostare
luanak
luanak il
Non uso mai il grembiule. I vostri sono tutti molto carini. Quasi quasi ne compro uno anch'io.