Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Sos ricette

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
428
6 anni
Aiutatemi a capire dove sbaglio, perche io nn capisco come mai mi dice che devo inserire almeno un ingrediente
immagine post Sos ricette

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

nunzia1985
nunzia1985 il
Altra foto
immagine risposta 14642301
nunzia1985
nunzia1985 il
Altra foto
immagine risposta 14642302
bluone
bluone il
cara Nunzia ogni volta che inserisci un ingrediente devi cliccare sul " + "che sta accamto fino a quando non finisci tutti gli ingredienti.
poi fammi sapere
pina1979
pina1979 il
cliccando sul + l'ingrediente viene inserito e lo schemino si svuota per permetterti di inserire un altro ingrediente, quindi di nuovo scrivi l'ingrediente e la quantità e ogni volta devi cliccare sul +, e vedrai , se scorri la pagina più in basso, che si crea man mano la lista degli ingredienti (sotto il riquadro dei prodotti paneangeli)
nunzia1985
nunzia1985 il
pina1979
cliccando sul + l'ingrediente viene inserito e lo schemino si svuota per permetterti di inserire un altro ingrediente, quindi di nuovo scrivi l'ingrediente e la quantità e ogni volta devi cliccare sul +, e vedrai , se scorri la pagina più in basso, che si crea man mano la lista degli ingredienti (sotto il riquadro dei prodotti paneangeli)
Grazie ragazze provo
nunzia1985
nunzia1985 il
Avete finalmente risolto il problema che ho da una vita, e io che pensavo che qualcosa nn andava..graaaaazzzzieeee..vorrei dare miglior risposta ad entrambe ma nn posso, quindi lo do alla prima risp. Che ho ricevuto..non me ne volere Pina,la prossima sarà tua, e grazie mille ancora
pina1979
pina1979 il
nunzia1985
Avete finalmente risolto il problema che ho da una vita, e io che pensavo che qualcosa nn andava..graaaaazzzzieeee..vorrei dare miglior risposta ad entrambe ma nn posso, quindi lo do alla prima risp. Che ho ricevuto..non me ne volere Pina,la prossima sarà tua, e grazie mille ancora
😉
bluone
bluone il
nunzia1985
grazie Nunzia. è stato un piacere aiutarti.
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
Abbiamo seguito e visto che ricevevi i giusti consigli! :D
Meno male Nunzia :D con i dettagli fotografici è stato possibile capire dove era l'errore e questa discussione ora sarà di grande aiuto a tutte le Dolcine che si troveranno con lo stesso quesito.

Bravissime! Un bacio a tutte!