Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLavoro
Creata da ombretto
il
436
6 anni
Buon pomeriggio e buon pranzo a tutte innanzitutto....
Finalmente dopo anni di pausa ho iniziato di nuovo a lavorare ma questa volta divertendomi
Prima facevo la ragioniera ma lavoravo 6 giorni su 7 per 10 ore al giorno e quindi appena è arrivato mio figlio ho dovuto abbandonare
Ho iniziato a fare un'attività che facevo da ragazzina cioè l'AVON e non pensavo che adesso mi desse tante gratificazioni.....
Mi diverto tantissimo e non mi toglie nulla della mia vita anzi sono sempre in compagnia e le persone mi contattano perchè attirate anche loro da questo lavoro ed io sono lieta di offrire loro questa opportunità
Cosa ne pensate voi?
Finalmente dopo anni di pausa ho iniziato di nuovo a lavorare ma questa volta divertendomi
Prima facevo la ragioniera ma lavoravo 6 giorni su 7 per 10 ore al giorno e quindi appena è arrivato mio figlio ho dovuto abbandonare
Ho iniziato a fare un'attività che facevo da ragazzina cioè l'AVON e non pensavo che adesso mi desse tante gratificazioni.....
Mi diverto tantissimo e non mi toglie nulla della mia vita anzi sono sempre in compagnia e le persone mi contattano perchè attirate anche loro da questo lavoro ed io sono lieta di offrire loro questa opportunità
Cosa ne pensate voi?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Reinventarsi nella vita è importantissimo e se possiamo farlo in modo da ricavarne anche del divertimento possiamo dire di avere vinto! :D
Potrai goderti la famiglia e contemporaneamente avere un introito dato da un lavoro a stretto contatto con il cliente e se sei portata il lavoro sembrerà quasi un gioco <3