Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Lavoro

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
436
6 anni
Buon pomeriggio e buon pranzo a tutte innanzitutto....
Finalmente dopo anni di pausa ho iniziato di nuovo a lavorare ma questa volta divertendomi
Prima facevo la ragioniera ma lavoravo 6 giorni su 7 per 10 ore al giorno e quindi appena è arrivato mio figlio ho dovuto abbandonare
Ho iniziato a fare un'attività che facevo da ragazzina cioè l'AVON e non pensavo che adesso mi desse tante gratificazioni.....
Mi diverto tantissimo e non mi toglie nulla della mia vita anzi sono sempre in compagnia e le persone mi contattano perchè attirate anche loro da questo lavoro ed io sono lieta di offrire loro questa opportunità
Cosa ne pensate voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
Che bello! Sono contenta per te : D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
contenta per te.
nunzia1985
nunzia1985 il
che nella vita già gratifica il fatto di avere un lavoro se poi ti piace ancora meglio perché lo fai e non ti pesa..in bocca al lupo
ombretto
ombretto il
Grazie a tutte
La Redazione
La Redazione il
Brava Ombretto!
Reinventarsi nella vita è importantissimo e se possiamo farlo in modo da ricavarne anche del divertimento possiamo dire di avere vinto! :D
Potrai goderti la famiglia e contemporaneamente avere un introito dato da un lavoro a stretto contatto con il cliente e se sei portata il lavoro sembrerà quasi un gioco <3
annun49
annun49 il
auguri x il tuo nuovo lavoro se poi ti diverti complimenti
annaritap
annaritap il
Complimenti ed in bocca al lupo per il nuovo lavoro...