Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFigli e tv
Creata da bionda76
il
702
6 anni
Ma anche i vostri figli vedono la tv per ore, senza mai stancarsi?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Mi fa strano che oggi, con tutti i siti di streaming a disposizione e le informazioni e possibilità sul web, il tempo non si sia suddiviso tra questi due mezzi di comunicazione a disposizione. I nostri giovani hanno a disposizione molti più mezzi ed utilizzano poco queste opportunità identificando il 'WEB' con i social networks, mentre il web è anche fonte di cultura ed organizzazione e svago se utilizzato correttamente. Peccato..
Invece a piccole dosi, non mostra nessun problema. ..
Ma è lo stesso anche per i bimbi di amici. Fortunatamente il piccolo di 13 mesi al momento non sembra interessato alla TV, pur avendo la strada spianata. ...
magari faccio altro: stiro, lavo, pulisco, cucio...ma la tv è sempre accesa, fa compagnia
Ho continuato a leggere con le mie figlie ed a parlare con loro di ciò che leggiamo...così neanche loro si dedicano molto alla televisione; andiamo al cinema una volta a settimana se ci sono programmazioni interessanti.
Le mie ragazze sono piuttosto "informatiche", ognuna ha il proprio pc con programmi specifici per le loro passioni e realizzano buoni lavori...sempre pronte però a mollare tutto per una passeggiata all'aria aperta.