Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPersone ipocrite
Creata da nunzia1985
il
437
6 anni
l'ipocrisia è una delle cose più brutte che ci circonda, persone che si fingono amiche che fanno finta di darti consigli o magari ti fanno anche un apprezzamento e invece dentro di loro hanno il marcio che li divora..voi ne conoscete persone così..io si..e la cosa più brutta è qnd si trovano in famiglia..purtoppo nn le puoi nemmeno allontanare,ma sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco..
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Come dici tu averle in famiglia è la cosa peggiore...
Per fortuna ci sono anche tante persone semplici e ragionevoli, che sanno rapportarsi onestamente o dire grazie quando serve e scusa quando si dimostrano meno amichevoli, cosa che può sempre capitare a tutti sotto stress :)
Che ne pensate Dolcine?
Purtroppo c'è molta gente così, io me ne curo poco, che pensino ciò che vogliono, io saluto e non gli dò troppo bado a quello che mi dicono sia che sia un complimento che sia una critica: una cosa vale l'altra quando sai di che pasta sono.
i principi che condivido con le persone care sono: libertà, rispetto e accoglienza.
liberta di dire, fare, pensare fin dove inizia la libertà dell'altro, senza invaderla ed ecco allora il rispetto, per la libertà degli altri di essere come si vuole e infine l'accoglienza, la capacità di accettare le negatività e farne tesoro trasformandole in occasioni di crescita...senza costrizioni.
ho fatto male a qualcuno? NO
quindi che se ne vadano a ca.....ntare sul Tevere :-D "
E comunque è vero, i sensi di colpa verso queste persone colpiscono i buoni che si fanno il problema di star bene o di mantenere il quieto vivere. Ma c'è da stare attenti, non bisogna mai sentirsi troppo responsabili per il modo di essere degli altri quando sappiamo di aver dato il possibile :)