Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci Ambasciatrici dell'ESTATE 2016!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
19
516
6 anni
Buongiorno Community!

E' con immenso piacere che vi presentiamo le nuove Ambasciatrici per l'Estate 2016!
Accogliamo e diamo un caloroso benvenuto ad ANNARITA P e CAKEMAKER <3
Abbiamo scelto due Dolcine attive di recente per dare una ventata di freschezza in questa calda Estate, si sono dimostrate attive e positive, Annarita sempre disponibile sul Forum e Cakemaker molto presente nel ricettario, si completeranno a vicenda e saranno le nostre Dolci Ambasciatrici per Luglio ed Agosto.

Non temete, sappiamo che le ferie, gli impegni e gli imprevisti potranno tenervi lontane da dolcidee.it, il vostro impegno sarà esattamente commisurato alla vostra disponibilità, con serenità e quando possibile :D

Per ogni dubbio e suggerimento vi ricordiamo che è a disposizione una guida dettagliata nella stanza 'Guide e Regolamento' dal titolo LINEE GUIDA AMBASCIATRICI DEL FORUM :D
Siamo ovviamente a disposizione per ogni dolce dubbio e consiglio!

Ora, prima di passare ai festeggiamenti per le ambasciatrici entranti, vorremmo brindare e festeggiare insieme due grandi Ambasciatrici uscenti, Vittoria e Cinzialanni, che hanno svolto un ottimo lavoro in un periodo complesso e di crescita, regalandoci alcune delle discussioni più belle sul forum, mantenendo un certo umore positivo e gestendo le amicizie con affetto :)

Grazie Cinzia e grazie Vichy! Vi abbracciamo forte e non dimenticheremo il vostro impegno e l'affetto dimostrato :D

Un bacione grande a tutta la Community!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

concy1960
concy1960 il
Complimenti ad Annarita ed a Cakemamer per la nomina ad Ambasciatrici (di questi mesi caldissimi!) Brave! E, naturalmente, un grazie a Cinzia e Vichi, le ambasciatrici uscenti, per l'impegno messo, la buona volontà e le discussioni stimolanti postate durante il loro "mandato"! Auguri a tutte e 4!
C😉ncy 🙋🏻
immagine risposta 14642523
luanak
luanak il
Grazie anche da parte mia a Vittoria e Cinzialanni, due dolcine che mi hanno dato un caloroso benvenuto in questa community e che spero staranno con noi, come lo sono state finora.
luanak
luanak il
Complimenti ad Annarita e Cakemaker. Forza ragazze, siete grandi!
narghilea
narghilea il
ciao a tutte piacere di conoscervi
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao redazione ringrazio per il ruolo di ambasciatrice ricevuto in qst due mesi e faccio un augurio ad Annarita e cakemaker che possano gestire al meglio il sito e aiutare chi ha bisogno. Un abbraccio a tutte
pina1979
pina1979 il
Anch'io ringrazio le ambasciatrici uscenti e auguro un buon lavoro alle nuove nominate! 😏
cakemaker
cakemaker il
Che emozioneee! Grazie sono davvero molto contenta! Spero di riuscire a svolgere il ruolo assegnatomi al meglio ;-)
concy1960
concy1960 il
narghilea
ciao a tutte piacere di conoscervi
*** Bene arrivata, Narghilea!
Anche a noi fa piacere conoscerti! Io sono Concetta di Roma; tu di dove sei? Fai attenzione a dove scrivi i post: questo sarebbe dovuto andare nella stanza BENVENUTI. Comunque sei nuova e ancora non conosci le regole del sito. Aspettiamo con ansia qualche tua saporita ricettina! A presto, C😉ncy 🙋🏻
cinzialanni
cinzialanni il
Buon pomeriggio care dolcine, volevo fare i miei complimenti ad Annarita ed a Cakemaker per la loro nomina ad Ambasciatrici, per quanto possibile cercherò di appoggiarvi e... Up ;)
Per la Redazione un grande Grazie per la fiducia accordatami in questa "calda" e "appassionata" primavera. Baci
s_itly
s_itly il
Entro solo un attimo e vedo una bella notizia! :))
Ottima scelta Annarita è dolcissima e Cakemaker (anche se la conosco meno) non sará da meno!
Grazie a Cinzia e Vicky per il lavoro svolto!
Grazie e un saluto a tutti dolcini e dolcine torno in spiaggia:)))!!
grandi Ambasciatrici!!!
La Redazione
La Redazione il
Cinzia, Vichy, siete state coraggiose e preziose in una primavera davvero calda 😘 Grazie di cuore per tutto l'affetto, la pazienza ed il buon senso dimostrato!

Cakemaker, non temere! Vedrai che sarai fantastica :) E tutte le Ambasciatrici che dolcidee.it ha avuto l'onore di avere fino ad oggi saranno con voi e vi daranno manforte!
Noi ci siamo sempre e supervisioniamo tutto, per qualsiasi dubbio non esitate a chiederci supporto :)

Siamo curiose di leggere anche Annarita appena entrerà sul forum ;)
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni Anna Rita e Cakemaker, è una nomina meritatissima ;)
un abbraccio anche alle ambasciatrici uscenti che sono state fantastiche ;)
fedirosima
fedirosima il
Buonasera community!
Un saluto speciale alle nuove ambasciatrici Annarita e Cake marker ...buona fortuna e buon lavoro. ..
Anthony94
Anthony94 il
Congratulazioni ragazze e buon lavoro!!!
bluone
bluone il
congratulazioni alle nuove ambasciatrici Annarita e cakemaker. buon lavoro!!
annaritap
annaritap il
Buongiorno a tutti, ieri vari impegni mi hanno tenuto lontana :D
e entro qui e sorpresa :D sono una ambasciatrice...davvero sorpresa e compiaciuta :D Ringrazio la redazione per la fiducia e le altre dolcine che si son complimentate :D

da oggi inizia il mio impegno, spero di essere all'altezza, sono contenta che con me ci sia Cakemaker ;)
Ed ovviamente un saluto alle dolcine che ci hanno passato il testimone Vittoria e Cinzialanni ;*
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Buongiorno a tutti, ieri vari impegni mi hanno tenuto lontana :D
e entro qui e sorpresa :D sono una ambasciatrice...davvero sorpresa e compiaciuta :D Ringrazio la redazione per la fiducia e le altre dolcine che si son complimentate :D

da oggi inizia il mio impegno, spero di essere all'altezza, sono contenta che con me ci sia Cakemaker ;)
Ed ovviamente un saluto alle dolcine che ci hanno passato il testimone Vittoria e Cinzialanni ;*
Eccola! Tanti baci Annarita! Vedrai che andrà benissimo :D
nunzia1985
nunzia1985 il
Brave e complimenti ragazze, un bacio e in bocca al lupo per questo nuovo ruolo ;-)
annun49
annun49 il
auguri alle nuove ambasciatrici e un grazie alle uscenti