Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Ragazze al mare o in vacanza, vi propongo....

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
413
6 anni
Molte di voi, sono in vacanza e passano poco tempo sul forum (ovviamente)...perché non condividere con noi un pezzo della vostra estate...magari condividendo il vostro pranzo? Con una foto se possibile....come una dolce cartolina dal vostro luogo di vacanza....
Magari potreste scrivere, se volte la zona in cui siete (perché magari state mangiando qualcosa di tipico)...
Chi apre le danze? :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

cesare64
cesare64 il
buongiorno a tutte.
In questo momento mi trovo a bordo piscina che è situata sotto il mio Hotel ad ibiza e sto bevendo una piacevole bibita alla frutta di cui non conosco il nome (in quanto non mi è stato volutamente detto dal barista ) ma vi garantisco che è OTTIMA.
annun49
annun49 il
buone vacanze da annun49
annaritap
annaritap il
cesare64
buongiorno a tutte.
In questo momento mi trovo a bordo piscina che è situata sotto il mio Hotel ad ibiza e sto bevendo una piacevole bibita alla frutta di cui non conosco il nome (in quanto non mi è stato volutamente detto dal barista ) ma vi garantisco che è OTTIMA.
Bene bene, che invidia...buone vacanze :)
cakemaker
cakemaker il
Ancora niente vacanze per me... a oggi potrei mandare solo una foto del mio ufficio :-D
annaritap
annaritap il
cakemaker
Ancora niente vacanze per me... a oggi potrei mandare solo una foto del mio ufficio :-D
noo mi spiace :D
nunzia1985
nunzia1985 il
Anch'io a casa :-( e nemmeno so se ci andrò ..
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Anch'io a casa :-( e nemmeno so se ci andrò ..
eh ragazze dai, almeno ci facciamo compagnia qui :D