Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Tasto ricerca....

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 6)
25
516
6 anni
Sul sito è data la possibilità di ricercare tramite, parole chiave le ricette e le discussioni che posson contenere info di nostro interesse.
Come vedete dall'immagine, in alto a destra (indicato in rosso e da un NB) è presente una lente di ingrandimento, cliccandoci è possibile digitare la nostra ricerca (per capirci come si fa su google normalemente) ed il sito ci restituirà le ricette di nostro interesse...per esempio se scrivo torta con ricotta, dall'analisi verranno fuori tutte le ricette attinenti (ecco perchè è importante dare un titolo adatto). L'altra lente, che vedere appena sopra le discussioni (indicata sempre da un NB e da un cerchio) permette di ricercare in una precisa stanza (basta andare nella stanza precisa) o nell'intero forum le discussioni con quelle parole chiave digitate.
Se possibile, prima di aprire una nuova discussione, potere fare queste verifiche? In questo modo, come ho già detto altrove, avremmo meno post "vuoti" nel senso di post aperti ma commentati da nessuno...questo è "deprimente" per chi lo ha scritto...
Un bacio :D
immagine post Tasto ricerca....

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (25)

La Redazione
La Redazione il
Bravissima Annarita :)
annaritap
annaritap il
La Redazione
Bravissima Annarita :)
Grazie mille :D
annaritap
annaritap il
ricordiamo...
fedirosima
fedirosima il
Efficace e cordiale
Bravissima.
fedirosima
fedirosima il
Efficace e cordiale
Bravissima.
annaritap
annaritap il
:D
annaritap
annaritap il
Care dolcine e dolcini, apriamo anche discussioni che siano tali cioè che, creino un dibattito. Certo, capita a tutti di aprire una discussione che si reputa interessante ma poi, essa "fallisce". Ma, come ho già detto in un'altra discussione ultimamente ci son varie discussioni senza senso, scrivo questo mio messaggio non per creare polemica ma, come ho già detto per cercare di aiutare, forse queste persone sono in difficoltà poichè non han capito come funziona. Spero possa esser letto da loro :)
annaritap
annaritap il
Ragazze, forse conviene far risalire anche questo!
annaritap
annaritap il
Up :)
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
bravissima ,alla lente in alto ci avevo fatto caso e la uso,ma l altra lente non ci avevo fatto caso,grazieeee
annaritap
annaritap il
pierapavanello@virgilio.it
bravissima ,alla lente in alto ci avevo fatto caso e la uso,ma l altra lente non ci avevo fatto caso,grazieeee
Prego cara, mi fa piacere che la mia spiegazione ti sia servita :D
annaritap
annaritap il
Up
annaritap
annaritap il
Up
annaritap
annaritap il
annaritap
Up
Ho aperto questa vecchia discussione ed ho notato i pollici in giù sui miei "up" la cosa mi rattrista poiché il mio voleva essere un aiuto per chi muove i primi passi sul forum e si trova in difficoltà.
La Redazione
La Redazione il
Forse qualche Dolcina poco esperta ha pensato fossero due commenti vuoti, non temere Annarita, ora se rientra capirà che si trattava di due commenti per risollevare la discussione :)

Intanto Up!
bluone
bluone il
forza su su!!!
annaritap
annaritap il
Up :)
annaritap
annaritap il
Magari può essere utile a qualcuno :)
s_itly
s_itly il
annaritap
Repetita iuvant!
s_itly
s_itly il
annaritap
Repetita iuvant!
s_itly
s_itly il
annaritap
Repetita iuvant!
s_itly
s_itly il
annaritap
Repetita iuvant!
annaritap
annaritap il
Saliam saliam saliam 😄😄😄
francescanes
francescanes il
annaritap
Ho aperto questa vecchia discussione ed ho notato i pollici in giù sui miei "up" la cosa mi rattrista poiché il mio voleva essere un aiuto per chi muove i primi passi sul forum e si trova in difficoltà.
Ho bilanciato i voti, così non sei più triste e.......

Up :-)
annaritap
annaritap il
francescanes
Ho bilanciato i voti, così non sei più triste e.......

Up :-)
Grazie 😍😘