Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumContest fotografico: DECORAZIONI IN PASTA DI ZUCCHERO
Creata da annaritap
il
882
6 anni
Buongiorno a tutte le dolcine, i dolcini (fatevi sentire anche voi, mi raccomando :D) ed alla redazione.
Iniziamo con questo bel contest proposto dalla Redazione :) in cui, tutti potrete mettere in mostra le vostre abilità e manualità con la pasta di zucchero.
Qui potrete pubblicare tutti i dettagli decorativi e/o personaggi, inoltre è stato specificato che è possibile riportare più di un lavoro e che lo stesso può ricadere in entrambi i contest :D
Quindi, suvvia non siate timidi e date sfogo alla vostra fantasia...ricordo a tutti di votare (con un pollice in sù) le creazioni che preferite...
PS: io in questi giorni mi metto a lavoro, non ho mai usato la pdz :D
Iniziamo con questo bel contest proposto dalla Redazione :) in cui, tutti potrete mettere in mostra le vostre abilità e manualità con la pasta di zucchero.
Qui potrete pubblicare tutti i dettagli decorativi e/o personaggi, inoltre è stato specificato che è possibile riportare più di un lavoro e che lo stesso può ricadere in entrambi i contest :D
Quindi, suvvia non siate timidi e date sfogo alla vostra fantasia...ricordo a tutti di votare (con un pollice in sù) le creazioni che preferite...
PS: io in questi giorni mi metto a lavoro, non ho mai usato la pdz :D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (53)
Questi sono 3 Paw Patrol fatti per il dolce di compleanno del figlio di una amica ;)
Davvero brava. Aspettiamo anche Lory, in questi due contest vi vogliamo vedere entrambe al top! :D
Forza Annarita! Bravissima, sperimentare senza timori una nuova tecnica è il modo migliore per divertirsi con la pasta di zucchero! :)
Qui trovate la discussione da cui si sono generati i due contest, siamo curiosissime per gli sviluppi!
Sono dolcissimi! Bravissima Lory! Non avevamo dubbi ;)
Forza, non siate timidi..continuate :D
pubblicate e votateeee
...partiamo con il mio "cupido"....si vede che non sono particolarmente amante di "san valentino"??? ;)
...partiamo con il mio "cupido"....si vede che non sono particolarmente amante di "san valentino"??? ;)
Dolcine ci state davvero stupendo con una manualità notevole! Brave!
Aspettiamo le Dolcine in vacanza e quelle più timide che ancora non hanno rotto il ghiaccio ;) Siamo curiosissime e voi?
Vero, tutte hanno pubblicato soggetti e decorazioni fantastiche :)
Ps: Vittoria, immagino sia stato il compleanno di tuo figlio, auguroni :)
Ed i maschietti?
:D
Se oggi prepararate qUalcosa in pdz vi ricordo di farlo ammirare anche a noi :)