Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

cucina in tv

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
360
6 anni
Cosa ne pensate di tutte le trasmissioni di cucina in tv?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Le guardo a tempo perso con piacere, si può sempre trovare qualche spunto. L'unico che guardo con assiduità è Renato.
bluone
bluone il
va_lentina12_21
Le guardo a tempo perso con piacere, si può sempre trovare qualche spunto. L'unico che guardo con assiduità è Renato.
Brava Vale! La penso come te
annaritap
annaritap il
Mi piace la prova del cuoco, sarà perchè danno idee sia dolci sia salate...poi i masterchef credo siano molto più un reality che veri programmi di cucina.
Renato, cioè Renato Ardovino? o chi?
se è lui, io amo quell'uomo :D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
annaritap
Mi piace la prova del cuoco, sarà perchè danno idee sia dolci sia salate...poi i masterchef credo siano molto più un reality che veri programmi di cucina.
Renato, cioè Renato Ardovino? o chi?
se è lui, io amo quell'uomo :D
LUI esattamente LUI hahahaha
annaritap
annaritap il
va_lentina12_21
LUI esattamente LUI hahahaha
Io abito "vicino" (qualche paese più in là ma, è in zona) al suo laboratorio....adoro i suoi dolci...mi ero fissata per una torta di laurea sua, l'ho fatta fare (non da lui) così
Mi invidiate vero?
lorymonni
lorymonni il
Guardo spesso quelle americane di breve durata ma carine
lorymonni
lorymonni il
Guardo spesso quelle americane di breve durata ma carine
Giadacc
Giadacc il
Penso che alcune, tipo Master Chef siano addirittura diseducative. ..
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
annaritap
Io abito "vicino" (qualche paese più in là ma, è in zona) al suo laboratorio....adoro i suoi dolci...mi ero fissata per una torta di laurea sua, l'ho fatta fare (non da lui) così
Mi invidiate vero?
che fortuna, lo hai mai visto???
annaritap
annaritap il
Io no, in fin dei conti lui non sta al banco, solo se in quel momento sta avvenendo una consegna x una torta importante potrebbe capitare di verlo...