Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Malfunzionamento ricerca nel forum

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
420
6 anni
Ho notato che il tasto cerca, che permette di trovare le discussioni nel forum (non quello per le ricette in alto a destra) non funziona bene. Mi spiego meglio, ci sono alcune query che non portano a risultati: se per esempio provo a cercare
Contest fotografico: DECORAZIONI IN PASTA DI ZUCCHERO (o anche solo contest fotografico)
non ho alcun risultato, eppure, quella è la mia discussione aperta per il contest :)
é un problema solo mio? Vi ringrazio

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

annaritap
annaritap il
se invece ricerco solo la parola contest, scorrendo parecchio riesco a ritrovarla :\
pina1979
pina1979 il
Anche io ho difficoltà nella ricerca, mi chiedevo se il problema si presenta quando si inseriscono più parole da ricercare...probabilmente la ricerca bisogna farla con una parola sola
pina1979
pina1979 il
Inoltre visualizzo, quando faccio ricerca nel forum, discussioni duplicate, triplicate, ecc...
annaritap
annaritap il
Pina, in generale dovrebbe funzionare anche con più parole, sul sito non so com'è stata implementato :)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
il tasto di ricerca implementato sul forum è un aiuto per effettuare ricerche generiche con una parola chiave. Per restringere la ricerca ciascuna stanza è dotata di un tasto apposito diviso dal resto del forum. Per ottenere ad es come risultato la discussione del contest che hai aperto stamattina hai diverse possibilità tra cui la parola chiave contest, le singole parole contenute nel titolo, o per autore della discussione tramite l'area personale legata al nickname

Vi consigliamo di utilizzare un'unica chiave di ricerca o il nome utente. È un aiuto per rintracciare i contenuti ma non è google per intenderci :) Grazie Dolcine per la pazienza e per l'amore che dimostrate sempre nel desiderio di vedere evolvere bene le cose! Terremo sicuramente in considerazione la possibilità di potenziare il tool in futuro :) Un bacio a tutte!
annaritap
annaritap il
La Redazione
Ciao Dolcine,
il tasto di ricerca implementato sul forum è un aiuto per effettuare ricerche generiche con una parola chiave. Per restringere la ricerca ciascuna stanza è dotata di un tasto apposito diviso dal resto del forum. Per ottenere ad es come risultato la discussione del contest che hai aperto stamattina hai diverse possibilità tra cui la parola chiave contest, le singole parole contenute nel titolo, o per autore della discussione tramite l'area personale legata al nickname

Vi consigliamo di utilizzare un'unica chiave di ricerca o il nome utente. È un aiuto per rintracciare i contenuti ma non è google per intenderci :) Grazie Dolcine per la pazienza e per l'amore che dimostrate sempre nel desiderio di vedere evolvere bene le cose! Terremo sicuramente in considerazione la possibilità di potenziare il tool in futuro :) Un bacio a tutte!
Grazie mille per le info, forse non avevo mai notato questa cosa :)