Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCome farcite la pizza preparata in casa?
Creata da redvampire
il
413
6 anni
Ciao, voi come farcite la pizza che preparate in casa?
Io la faccio con il fornetto G3 ferrari e devo dire che viene molto buona. Di solito la farcisco con:
- tonno e cipolla
- tonno, rucola e grana (gli ultimi due a crudo ovviamente)
- salsiccia, cipolla e funghi
- prosciutto cotto e funghi
- bianca prosciutto crudo, rucola e pomodorini (con sotto una base di mozzarella)
- bianca con funghi e salsiccia
- cime di rapa e salsiccia (a volte bianca con mozzarella e scamorza a volte con una base di margherita)
Mi piace variare e vorrei qualche spunto.
Grazie mille.
Io la faccio con il fornetto G3 ferrari e devo dire che viene molto buona. Di solito la farcisco con:
- tonno e cipolla
- tonno, rucola e grana (gli ultimi due a crudo ovviamente)
- salsiccia, cipolla e funghi
- prosciutto cotto e funghi
- bianca prosciutto crudo, rucola e pomodorini (con sotto una base di mozzarella)
- bianca con funghi e salsiccia
- cime di rapa e salsiccia (a volte bianca con mozzarella e scamorza a volte con una base di margherita)
Mi piace variare e vorrei qualche spunto.
Grazie mille.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Se vuoi data la stagione puoi provare bianca con i gamberetti, zucchine julienne e della scamorzetta a scaglie dopo cottura, pioggia di rucola e via!
Oppure faccio cuocere la base per metà del tempo, poi copro con uno strato di squacquerone, zucchine trifolate e Mazzancolle tagliate a pezzetti. .. rimetto in forno e il risultato è davvero ottimo. ..