Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum154
6 anni
Ciao dolce community!
Un argomento bello ed importante che non abbiamo ancora affrontato in una discussione ufficiale è proprio l'estate con i nostri piccoli! :D
In diverse discussioni ci siamo scambiate consigli su come intrattenerli in cucina o durante le feste di compleanno, ma l'estate è per loro una festa lunga tre mesi e senza le scuole è davvero una bella impresa coinvolgerli fin dal mattino!
Abbiamo preparato per voi alcuni dolci consigli su come vivere una serena cena estiva con i nostri piccoli di casa, fateci sapere cosa ne pensate e sentitevi libere di descrivere e raccontare come organizzate la 'giornata tipo' estiva o come in passato con i vostri figli eravate abituate a gestire le vacanze da scuola! :)
Ci sono tante mamme e sarà bello scambiarci consigli utili dati dall'esperienza :)
Aspettiamo come sempre curiosissime ogni vostro contributo e vi auguriamo una dolcissima giornata!
Un argomento bello ed importante che non abbiamo ancora affrontato in una discussione ufficiale è proprio l'estate con i nostri piccoli! :D
In diverse discussioni ci siamo scambiate consigli su come intrattenerli in cucina o durante le feste di compleanno, ma l'estate è per loro una festa lunga tre mesi e senza le scuole è davvero una bella impresa coinvolgerli fin dal mattino!
Abbiamo preparato per voi alcuni dolci consigli su come vivere una serena cena estiva con i nostri piccoli di casa, fateci sapere cosa ne pensate e sentitevi libere di descrivere e raccontare come organizzate la 'giornata tipo' estiva o come in passato con i vostri figli eravate abituate a gestire le vacanze da scuola! :)
Ci sono tante mamme e sarà bello scambiarci consigli utili dati dall'esperienza :)
Aspettiamo come sempre curiosissime ogni vostro contributo e vi auguriamo una dolcissima giornata!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
Io non sono mamma ma, ultimamente mi sto occupando del mio nipotino più grande (sua mamma ha avuto un piccolo problema e con 2 bambini non è semplice) ha 5 anni. Proprio domani verrà da me, questi consigli son davvero utili proprio per chi non ha molta dimestichezza o non conosci benissimo le esigenze del bambino.
Pensavo di preparare il budino al cioccolato, credo che più tardi troverete sul sito una nuova recensione :)
Siamo sempre usciti con le bambine naturalmente evitando posti sciccosi ma scegliendo con cura i luoghi familiari .L'importante è sapere scegliere senza rinunciare alle gioie