Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Estate con i bambini :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
154
6 anni
Ciao dolce community!

Un argomento bello ed importante che non abbiamo ancora affrontato in una discussione ufficiale è proprio l'estate con i nostri piccoli! :D

In diverse discussioni ci siamo scambiate consigli su come intrattenerli in cucina o durante le feste di compleanno, ma l'estate è per loro una festa lunga tre mesi e senza le scuole è davvero una bella impresa coinvolgerli fin dal mattino! 

Abbiamo preparato per voi alcuni dolci consigli su come vivere una serena cena estiva con i nostri piccoli di casa, fateci sapere cosa ne pensate e sentitevi libere di descrivere e raccontare come organizzate la 'giornata tipo' estiva o come in passato con i vostri figli eravate abituate a gestire le vacanze da scuola! :)

Ci sono tante mamme e sarà bello scambiarci consigli utili dati dall'esperienza :)
Aspettiamo come sempre curiosissime ogni vostro contributo e vi auguriamo una dolcissima giornata! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

annaritap
annaritap il
Ciao :)
Io non sono mamma ma, ultimamente mi sto occupando del mio nipotino più grande (sua mamma ha avuto un piccolo problema e con 2 bambini non è semplice) ha 5 anni. Proprio domani verrà da me, questi consigli son davvero utili proprio per chi non ha molta dimestichezza o non conosci benissimo le esigenze del bambino.
Pensavo di preparare il budino al cioccolato, credo che più tardi troverete sul sito una nuova recensione :)
lorymonni
lorymonni il
Ho dato già la mia risposta nel link dolci consigli.
Siamo sempre usciti con le bambine naturalmente evitando posti sciccosi ma scegliendo con cura i luoghi familiari .L'importante è sapere scegliere senza rinunciare alle gioie