Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

ricordate il vostro sogno più bello?

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
326
6 anni
redazione e community vi ricordate quale è il vostro sogno più bello che avete fatto? certo, sognare è una cosa bellissima che facciamo tutti ma non tutti i sogni si ricordano.
per me quello che mi rimane in mente è stato questo: mi trovavo a passeggiare per un parco quando ad un tratto si avvicina una donna ed insieme andiamo al bar, ci sediamo, parliamo e notiamo che dopo un po che stiamo insieme ci sentiamo entrambe come due amiche di vecchia data, ed allora ci diamo appuntamento per l'indomani alla stessa ora, stesso posto.
il sogno divenne realtà perchè imcontrai davvero una ragazza che divenne mia amica.
e voi cosa mi raccontate?
immagine post ricordate il vostro sogno più bello?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

annaritap
annaritap il
Io, prima che mi fidanzassi, sognai il mio attuale fidanzato (lo conoscevo già), eravamo all'università e lui mi viene vicino e mi insegna a fare un gioco a pc...certo, questa cosa precisa nn è mai avvenuta ma lo ricollego ad altre situazioni che ci son capitate davvero. Bella la tua storia dell'amica :)