Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumricordate il vostro sogno più bello?
Creata da bluone
il
326
6 anni
redazione e community vi ricordate quale è il vostro sogno più bello che avete fatto? certo, sognare è una cosa bellissima che facciamo tutti ma non tutti i sogni si ricordano.
per me quello che mi rimane in mente è stato questo: mi trovavo a passeggiare per un parco quando ad un tratto si avvicina una donna ed insieme andiamo al bar, ci sediamo, parliamo e notiamo che dopo un po che stiamo insieme ci sentiamo entrambe come due amiche di vecchia data, ed allora ci diamo appuntamento per l'indomani alla stessa ora, stesso posto.
il sogno divenne realtà perchè imcontrai davvero una ragazza che divenne mia amica.
e voi cosa mi raccontate?
per me quello che mi rimane in mente è stato questo: mi trovavo a passeggiare per un parco quando ad un tratto si avvicina una donna ed insieme andiamo al bar, ci sediamo, parliamo e notiamo che dopo un po che stiamo insieme ci sentiamo entrambe come due amiche di vecchia data, ed allora ci diamo appuntamento per l'indomani alla stessa ora, stesso posto.
il sogno divenne realtà perchè imcontrai davvero una ragazza che divenne mia amica.
e voi cosa mi raccontate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)